Salta al contenuto principale

Forum Ciao a tutti

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Buongiorno sono nuova, mi piacerebbe fare il sorbetto al melograno.... Mi piacerebbe avere la ricetta

grazie a tutti buonagiornata

Piumina

Ciao Piumina, benvenuta!! tmrc_emoticons.smile

Qui ci sono tutte le ricette di "sorbetto" ma...niente melograno....

http://www.ricettario-bimby.it/search/tmrc_solr_recipe/%22Sorbetto%22

Ciao benvenuta 

tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party benvenuta Piumina tmrc_emoticons.lol

Grazie

La marmellata di melograno puó interessarti?? O il liquore.... tmrc_emoticons.smile

Certo!!!!!!............ Vorrei anche cercare il sorbetto al melograno..... Una ricetta diversa dal solito.......Cmq sono interessata sia per la marmellata sia per il liquore....... A breve  mi arrivera' il bimby...... Vorrei mettermi subito all'opera..... Entrambi sono facili da fare?????...........Grazie Lully

Guarda:

http://www.ricettario-bimby.it/search/tmrc_solr_recipe/%22Melograna%22

c'é anche una crostata!! tmrc_emoticons.smile

se hai bisogno di aiuto chiedi pure, siamo qui!! tmrc_emoticons.smile

Grazie a tutte per la gentilezza. .......Lully daro' un occhiata sul sito le varie ricette...... Ancora grazie

Di niente, se trovi la ricetta del sorbetto al melograno, magari possiamo aiutarti a realizzarla col tinymce_custom_buttons.locked"tinymce_custom_buttons.locked" !! tmrc_emoticons.wink

ok ..... Buonagiornata

tmrc_emoticons.lol tmrc_emoticons.party BENVENUTA!!!!! tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party

Grazie Chiarina

Mia madre mi ha voluto regalare il bimby.... Ora devo attendere mi arrivera'al piu' presto..... Anche il mio compagno vuole imparare.....

Sono tanto contenta....

Un saluto a tutti

tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love wow che regalone ti ha fatto  la mamma!!!! fortunata che sei!!! tmrc_emoticons.lol

Si e' vero sono molto fortuna..... La Simo mi è sempre piaciuto cucinare per me e specialmente per gli altri..... Quando ho visto il bimby la prima volta da una mia amica... E' stato subito amore a prima vista........... Il cuocere è stata una grandissima invenzione ......... Ci mettero' tutta me stessa a preparare piatti gustosi!!!!!  

tmrc_emoticons.cooking_4 benvenuta piumina !!!!!!  CIAOOOOO!!!!!

Ciao e benvenuta!!tmrc_emoticons.smile

tmrc_emoticons.cooking_7  Benvenuta!

ciao e benvenuta

Benvenuta  Piumina  anche  a me piace il melograno ... li ho  raccolti  a suo tempo in campagna, li ho sgranati è congelati ed qualcuno  nè ho dentro il frigo !!! tmrc_emoticons.party