Salta al contenuto principale

Forum ciao a tutti!!!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Ciao a tutti!

Da circa un mesetto ho ricevuto il Bimby, e diciamo che ho fatto gia parecchie cose ma non tutte sono venute come speravo...  tmrc_emoticons.bigsmile

Ho voglia di imparare ricette nuove e avere degli amici ai quali posso chiedere consigli per migliorare... Qualcuno mi puo aiutare?!

ciao Erika

erikita wrote:

Ciao a tutti!

Da circa un mesetto ho ricevuto il Bimby, e diciamo che ho fatto gia parecchie cose ma non tutte sono venute come speravo...  tmrc_emoticons.bigsmile

Ho voglia di imparare ricette nuove e avere degli amici ai quali posso chiedere consigli per migliorare... Qualcuno mi puo aiutare?!

ciao Erika

IO!!! tmrc_emoticons.smile

ciao Erika, benvenuta!!! tmrc_emoticons.smile

per le ricette spulcia il nostro ricettario, è infinito e...per le amcizie aspetta 10 secondi e arriveranno, fai il conto alla rovescia!!! tmrc_emoticons.wink

tmrc_emoticons.cooking_7  Benvenuta Erika!

Ciao Erika tmrc_emoticons.cooking_10 benvenuta tmrc_emoticons.smile

tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party Benvenutissima!!!!! tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party

ciao e benvenuta

Certo che qualcuno ti potrà aiutare,siamo qui !!!!!!!!!!!!!!

Benvenuta

tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.wink benvenuta Erika, mi candido per le amicizie e per qualche consiglio, nel limite delle mie capacità!!!!  tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love

Benvenuta!!! tmrc_emoticons.lol

benvenuta ERIKA ! tmrc_emoticons.smile

Grazie a tutti per l accoglienza... bene mi sento gia a casa  tmrc_emoticons.bigsmile

Ci sentiamo presto con le mie mille domande  tmrc_emoticons.tongue