Salta al contenuto principale

Forum Ciao a tutti!Sono nuova!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Salve a tutte!!!

Mi sono appena iscritta tmrc_emoticons.smile !!

Ho ordinato il bimby 10 gg fa, ma ancora non mi è stato consegnato....qualcuna di voi sa se c'è un modo per seguire l'ordine?

Non vedo l'ora di inziare ad usarlo!!! tmrc_emoticons.cooking_7   

Grazie ciao a tutte!!!

Ciao Giusy, benvenuta!!!!tmrc_emoticons.smile

Per la consegna più o meno ci vogliono 15-20 giorni, potresti chiamare al servizio clienti!!!tmrc_emoticons.wink

Ciao anche io lo sto aspettando da 10 giorni.... c'ho un'ansia tmrc_emoticons.puzzled

Ciao benvenuta!!!!!! ci vorranno circa 20 giorni per arrivare, ma tranquilla!!!!! avrai modo di rifarti alla grande quando lo riceverai, intanto scegli fra le tante ricette le tue preferite, così ti troverai pronta. tmrc_emoticons.cooking_7 tmrc_emoticons.cooking_1 tmrc_emoticons.cooking_6

Lele

Ciao Giusy benvenuta.......porta ancora un'po' di pazienza....intanto intrattieniti con noi!!!!tmrc_emoticons.wink

Ciao Giusy, per  la consegna di solito ci vogliono circa 20-30 gg.Comunque sul sito della vorwerk  dovresti trovare un numero verde e chiamando con il contratto ti dicono quando viene messo in consegna.

benevenuta Giusy tmrc_emoticons.cooking_7

benvenuta giusi !! anche tu siciliana?

Grazie a tutte x il benvenuto!!!!E anke per il consiglio di chiamare al numero verde, stasera quando torno a casa contratto alla mano telefonotmrc_emoticons.lol

No stellina io sono campana, e deduco che tu sei siciliana!

Da te il tempo com'è qui piove..... tmrc_emoticons.puzzled

ciao

Madda84 wrote:

Ciao anche io lo sto aspettando da 10 giorni.... c'ho un'ansia tmrc_emoticons.puzzled

Ciao Madda vedo che l'ansia è un po' comune a chi aspetta il bimby, bhe speriamo arrivi presto!!!! tmrc_emoticons.party

tmrc_emoticons.flat tmrc_emoticons.flat tmrc_emoticons.flat anch'io sto apettando da una dozzina di giorni... tmrc_emoticons.flat tmrc_emoticons.flat tmrc_emoticons.flat

tmrc_emoticons.flat tmrc_emoticons.flat tmrc_emoticons.flat credo che farò una telefonatina... tmrc_emoticons.flat tmrc_emoticons.flat tmrc_emoticons.flat

Quando arriverà non potrai più farne a meno. tmrc_emoticons.cooking_9

ciao giusy benvenuta   tmrc_emoticons.cooking_6

tmrc_emoticons.smile Benvenuta Giusy, piacere di conoscerti!!!!!  a presto