Forum ciao



11 risposte | Ultimo messaggio

ciao anch'io sono nuova del forum ma no del bimby vedrai ti sarà di gran aiuto benvenuta Cooking  7

se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo,
allora abbiamo entrambi due idee. mitica70


benvenuta!!!

Elisabetta

 


Cooking  7 benvenuta!!!!!

Assunta.

ciao fra e benvenuta tra noi :)  se hai dubbi chiedi e noi saremo qui Wink


;)  ciao Fra e benvenuta tra noi!!!!!!! un abbraccio

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Cooking  7 Benvenuta!

Con bimby è sempre festa! Pituffa


BENVENUTA

KATIA DONNA UNA VOLTA È MAMMA TRE VOLTE 


Benvenuta...prima di avere il bimby avevo una marea di libri con ricette di tutti tipi ma quando le leggevo mi veniva male all'idea di tutto quello che dovevo sporcare per farle cosi facevo sempre le solite cose veloci...ora mi diverto a cambiare continuamente e non mi spavento piu' anche di fronte alle ricette piu' lunghe:fa tutto il bimby e si lava in un attimo facilmente cosi' se lo devo utilizzare piu' volte per una sola ricetta non e' un problema!!!Vedrai che avria e darai soddisfazioni e se qualcosa non riesce e' bello anche riprovare!!!!

Ciaoooo Cooking  7

Anna


ciao e ben arrivata tra noi..vedrai k grazie al bimby farai delle buonissime ricette k rimarrai sorpresa ank tu stessa


Ciao sono una new entry che non sa cucinare, ma finalmente ho il Bimby!!!!!! complimenti a tutte/i x le ricette, grazie.