BUONGIORNO A TUTTE ,,,sono appena arrivata e mi sento una bambina che ha un giochino nuovo e cerca dii scoprire tutto...ma devo essere sincera ci capisco poco
sono lory ..ho 40 anni e scrivo da trepuzzi provincia di lecce ..sono una mamma di due ragazzi e amica intima del bimby da 6 anni ...sno molto lieta di fare la vostra cnoscenza
Forum ciao
Buongiorno anche a te e benvenuta in questo bellissimo mondo da condividere! Se hai il bimby da 6 anni potrai tu stessa regalarci qualche perla di saggezza! Buona domenica. Sara
ciao sara ....sicuramente in seguito ci conosceremo meglio e ci daremo consigli utili ...ora sono attratta dal forum e vado in giro da tutte le parti x scoprirlo...
Bene arrivata!
ciao Lory benvenuta!!!!
ciao pituffa
ciao sara70
lieta di conoscervi....e grazie x la bella accoglienza
Ciao Lory, sono Adanna e sono una leccese come te. Sono originaria di melendugno, ma vivo a Bologna da sei anni. Attenta perchè questo sito crea dipendenza. E' pieno di "cose" buone e se non ti dai una regolata ti ritrovi sempre col bimby in funzione e la dispensa piena di leccornie.
ciao adanna..... hahahahah ho appena scrito all altro post....quello dove chiedevate se ci sono leccesi!! in contemporaneaaaaaaaaaaaaaaaaa
ciao adanna..... hahahahah ho appena scrito all altro post....quello dove chiedevate se ci sono leccesi!! in contemporaneaaaaaaaaaaaaaaaaa
.
.
Benvenuta Lory
Ciao Lory e benvenuta!!!!!!!
Benvenuta Lory!!!
benvenuta