Salta al contenuto principale

Forum ciao!!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

ciao a tutti, ormai ho il bimby da più di un anno ma poco tempo da dedicargli e dedicarmi, quindi inserisco la mia presentazione solo oggi nonostante bazzichi il sito da un po'....

mi chiamo Valeria, vivo nella provincia di como, e lavoro a milano (putroppo), spero dii incomtrare tanti nuovi amici, per poter chiaccherare scambiare ricette e cucinare insieme per quelli più vicini!!!! tmrc_emoticons.cooking_7

la mia passione è cucinare i dolci, che poi in casa mangio solo io e... poi i risultati si vedono!!! tmrc_emoticons.tongue

re volete sapere qualcosa di me chiedete pure..

ciao ciao

Ciao Valeria, benvenuta e piacere di conoscerti!!!tmrc_emoticons.smile

tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmileciao valeria piacere di conoscerti e benvenuta....

tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love Benvenuta Valy!!!!! Se voui nuove amiche... eccomi pronta disponibile immediatamente subito ti mando la richiesta di amicizia!!!!! Tu confermala però!!!!! A presto...

P.s. se vuoi chiacchierare oltre che che del bimby.... sei nel posto giusto!!!!

CIAO

ciao Valeria,benvenuta tra noi!!!! questo è il posto ke fa x te!!!!! a presto!!!! (....ank'io amo i dolci come te.....!!!!!)tmrc_emoticons.wink

Ciao Valeria benvenuta tra noi!tmrc_emoticons.smile

PS Anch'io sono una golosona!!!!!! tmrc_emoticons.tongue

Ciao Valy benvenuta nel forum, qua troverai nuove amicizie e deliziose ricette!!!!!!!!!!tmrc_emoticons.wink

Benvenuta Valy

Ciao Valeria e benvenuta nel forum, anch'io ho il bimby da 1 anno e mi sono iscritta da non molto..

Sono un'amante dei dolci anch'io, infatti e la cosa che preparo di più con il mitico bimby.. alla faccia della dieta.. proverò anch'io a mandarti la richiesta di amicizia, se ci riesco perchè ancora non l'ho fatto.. vediamo che succede. Buona serata!!

tmrc_emoticons.cooking_7 Valeria benvenuta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CIAO VALERIA

BENVENUTA FRA LE GOLOSONEEEEEEEEEEEEE

ANGELA