Salta al contenuto principale

Forum Ciao!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Ciao a tutte,

sono una new entry ed ho subito una richiesta da farvi tmrc_emoticons.puzzled ....mio marito è diabetico del tipo 1 e ainoi è pure goloso...c'è qualcono che ha da passarmi ricette per biscotti / torte senza zucchero per diabetici?

Grazie a tutti per l'aiuto e W il Bimby tmrc_emoticons.smile

Ciao!Benvenuta nel forum più bello che esista! tmrc_emoticons.smile

Per i biscotti senza zucchero adesso provo a dare un'occhiata e da golosona esrimo solidarietà a tuo marito! tmrc_emoticons.wink

ciao e benvenuta tra noi!!!! tmrc_emoticons.party

Ciao! Benvenuta nel forum. tmrc_emoticons.smile

Grazie Elena, aspetto fiduciosa un tuo aiuto  tmrc_emoticons.wink a presto ciao ciao

tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smileciao e benvenuta, una domanda... tuo marito può usare il fruttosio?  So che ci sono dei dolcificanti che possono anche essere cotti...però forse sarebbe meglio chiedere alla nostra Ires che se nn sbaglio è dietista...

tmrc_emoticons.winkBenvenuta Fren!!!! Adesso vedrai che le bimbyne si butteranno nella ricerca di ricette adatte per il tuo maritino!!!!! per ora un abbraccio

Ben arrivata nel forum.. io non posso aiutarti, mi dispiace.. sono iscritta da poco anch'io e non mi sembra di aver letto ricette che ti possano essere utili, al momento.. dovesse capitarmi di trovarne una te lo dico sicuramente!!

Mi dispiace non poterti aiutare ma ti do un caloroso benvenuta!!!

benvenuta!!!!!!!!!!!