Salta al contenuto principale

Forum Ciao

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Carissima non devi neanche chiederlo se ti vogliamo ...... nel momento stesso in cui ti presenti entri a far parte della nostra famiglia quindi.........BENVENUTAAAAA!Elena tmrc_emoticons.wink

Grazie sono felice di far parte del forum, tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile

tmrc_emoticons.cooking_7 Benarrivata nel nostro magico mondotinymce_custom_buttons.locked"tinymce_custom_buttons.locked" , buona serata e buona domenica

benvenuta!!!!!! anch'io sono nuova e da tmrc_emoticons.love   5gg che ho il bimby, ma stare in questa famiglia non te ne accorgi nemmeno!!!! Siamo tutti amici

ciao benvenuta tra noi!!!!! tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love

Ciaooooo benvenuta

Ciao cara, anch'io sono nuova e mi trovo benissimo  tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.love

Benvenuta!

ciao e benvenuta in questo bellissimo forum fatto di tante ricette ed altrettanti consigli e suggerimenti da parte delle bimbyne più esperte!!!

Benvenuta! tmrc_emoticons.smile

cia benvenuta tra noitmrc_emoticons.smile

Benvenuta!!! tmrc_emoticons.party

tmrc_emoticons.bigsmile Ciao Joi è un piacere averti fra noi!!!!! Benvenuta!!!!!

tmrc_emoticons.smile Ciao BENVENUTA  !!!!!!!!!!!!!!! A prsto ciao ciao Anna

Benvenuta tmrc_emoticons.bigsmile !!!  Vedrai che presto diventerai esperta  tmrc_emoticons.wink!!!!!!!!!! tmrc_emoticons.cooking_10