Salta al contenuto principale

Forum Ciao !!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Mi presento, sono Francesca e da una settimana ormai sto sperimentanto questo splendido amico...

Lo adoro, anche mentre scriviamo lui sta lavorando per me...

questa sera risotto robbiola e speck !!! Speriamo in bene perchè quello allo zafferano era rimasto un po' liquido tmrc_emoticons.aw

Una domanda.... ma quando cuoci il riso il misurino lo si mette a chiusura oppure no ??

Felice di essere dei vostri tmrc_emoticons.smile

Framcesca

tmrc_emoticons.cooking_7   Benvenuta!   Se leggi bene, il riso allo zafferano si cuoce senza misurino e credo anche gli altri risotti.

Io, fra l'altro metto meno acqua perchè lo preferisco più asciutto (all'onda non mi piace), ma se lasci il misurino, mi sà che rimanga proprio brodosetto!    tmrc_emoticons.wink

Grazie mille per il benvenuto e per le prezione informazioni tmrc_emoticons.smile

CIAO E BENVENUTA FRANCESCA !!!  tmrc_emoticons.party

Ciao anche a te, ben arrivata

Laura

tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile ciao Francesca benvenutissima!!!!

Ciao Francesca  tmrc_emoticons.smile benvenuta  tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party

ciao e Benvenuta tmrc_emoticons.party

tmrc_emoticons.bigsmile benvenuta  tmrc_emoticons.bigsmile

Ciao Francesca io  ho fatto proprio oggi il riso allo zafferano e anche il mio era molto liquido ma dopo lasciato riposare era davvero ottimo giusta consistenza tmrc_emoticons.smile io e da ieri che ho il mio meraviglioso Bimby e sto sfornando solo pietanze tmrc_emoticons.bigsmile poco fa ho sfornato i crisby buonissimi.. e le mie bimbe hanno gradito alla grande!!! 

buon Bimby ciaooo  tmrc_emoticons.cooking_7

Siete tutte troppo gentili...

ora inizio a comemntare le ricette già sperimentate !!