Salta al contenuto principale

Forum Ciao!!!,

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Buonasera a tutti!!! Mi chiamo Laura, ho sempre amato cucinare, soprattutto i dolci, e non mi spaventano le sfide... Desideravo il bimby da tantissimo, e quest'anno Babbo Natale ha esaudito il mio desiderio! Essendo un regalo non ho ancora avuto la presentazione a casa, quindi non so neanche da che parte cominciare... Spero di trovare qui qualche aiuto, qualche idea e magari qualche amico! ...e mi auguro di potervi essere utile un po' anche io! A presto! tmrc_emoticons.smile :

tmrc_emoticons.cooking_7  Benvenuta!

Benvenuta Laura 

Benvenutaaaaaaaaaaaaaa! che bravo quel babbo natale!!!

Ciao Laura, benvenuta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :santa:

Benvenuta Laura tmrc_emoticons.party

ciao Laura, benvenutissima!! tmrc_emoticons.smile

anch'io adoro  i dolci!! tmrc_emoticons.tongue

Benvenuta Laura, che bel regalo hai ricevuto tmrc_emoticons.smile

Benevenuta Laura tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.cooking_7

tmrc_emoticons.lol tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.wink Benvenuta tra noi!!!!!!! tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.lol tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party

che bravo babbo natale sono sicura che se inizi con le ricette del libro base non sbagli...auguri

benvenuta LAURA!!!! ....il mio babbo natale è in ritardo, ma voleva fare un tutt'uno con il compleanno (a fine gennaio !?!).....intanto io aspetto e mi godo la marea di ricette di tutti i tipi che leggo ogni giorno in questo forum. Mi sa che ingrasso ancora prima di cominciare ad usare il bimby...

Benvenuta Laura!!tmrc_emoticons.smile

Ciao. Mi chiamo anch'io Laura e anch'io ho appena ricevuto in regalo il Bimby e non ho ancora assistito nemmeno io a nessuna dimostrazione.

Sono impaziente di imparare ad usarlo per sfruttarlo al meglio!

Sono contenta che su questo forum ci siano tante persone disponibili a dare consiglio ai nuovi arrivati come noi!

Impareremo insieme!

Benvenuta e auguri di buone feste.