Salta al contenuto principale

Forum ciao!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

da ieri sera, sono l'orgogliosa proprietaria di un Bimby !!!!!! l'ho già messo al lavoro, polpettone al varoma, purè, torta di carote e oggi a pranzo risotto speck e mele!!! ora mi tuffo nelle vostre ricette!

tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile benvenuta e complimenti!!! grande così si fa.... facciamolo lavorare il Bimbyno!!!!

Benvenuta brava cosi si deve fare complimenti per il tuo nuovo gioiellino

Ciao e benvenuta!!!!!!!!!!!!!!!! tmrc_emoticons.party

Benvenuta!!!tmrc_emoticons.smile

tmrc_emoticons.cooking_7 Benvenuta!

Brava, il bimby non è un soprammobile!!!

tmrc_emoticons.lol Bravissima!!!Benvenuta tra noi!!!!!!! tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.lol tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party

tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile benvebuta

BENVENUTA

Ciao anch'io finalmente possiedo un BIMBY da 2 giorni. Fin'ora ho fatto soltanto un purè ( é comunque riuscito benissimo ) e un ragù anch'esso buono anche se mi si è attaccato un po': mi hanno consigliato di dimezzare il tempo di cottura della carne macinata ( solo 5' quindi ) prima di aggiungere la salsa, domani, tempo permettendo, mi attende la torta di carote.: ho 2 ricette diverse,....mi sembri già un'esperta quindi, buon lavoro! tmrc_emoticons.cooking_7

tinymce_custom_buttons.locked"tinymce_custom_buttons.locked"