Salta al contenuto principale

Forum Ciao!

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

 

 

Quando ero appena una bambina incominciò a diffondersi nella mia provincia la tendenza a considerare il “Bimby” come l’elettrodomestico che non poteva mancare nella cucina di ogni sposa novella. Dunque sono cresciuta  con questo mito e quando mi sposerò me lo farò regalare dai miei genitori o dai miei fratelli per un fatto di continuità, un fatto affettivo.

 Quando mia zia è tornata dal viaggio di nozze abbiamo passato un’intera giornata a sperimentare le potenzialità di questo strumento. Ne conservo un ricordo che mi da sempre molta gioia e molto calore.

tmrc_emoticons.cooking_2

Perché quando finiscono i preparatavi del matrimonio e ti ritrovi a cominciare a vivere la vita matrimoniale hai proprio bisogno di questi simboli che ti fanno conservare memoria delle tue aspettative di ragazza. Quindi entri in una casa nuova e tutto ti sembra freddo e senza storia e ti chiedi: chi me lo ha fatto fare? Ti sembra tutto più grande di te!!! Allora cominciare a vivere la cucina è il primo passo per dire: casa, anzi casa mia, casa nostra! Poi per le giovani coppie è l’ideale perché ci puoi fare di tutto senza sprechi! 

 Un saluto a voi del forum… magari prima del mio matrimonio ci faccio un pensierino e lo regalo a mia madre! tmrc_emoticons.cooking_7


tmrc_emoticons.wink ciao Diamante!!!!! che profonde riflessioni hai scritto... davvero negli oggetti quotidiani è racchiusa una magia inaspettata... un salutone


Benvenuta e brava


tmrc_emoticons.cooking_7 Benvenuta!


tmrc_emoticons.cooking_4 ciao grz mille ho molto bisogno di voi