Forum ciao...io sto aspettando



8 risposte | Ultimo messaggio

Caio Elela1986.
hai già provato a parlare con un'Incaricata?
Se non hai un'Incaricata/o di riferimento ecco il modulo da compilare per farti contattare, senza alcun impegno all'acquisto. Potrai informarti e conoscere le modalità di acquisto di Bimby:

https://bimby.vorwerk.it/per-averlo/per-averlo/

a presto e buona giornata

Team Bimby


Buonasera, anche io sarei interessata all'acquisto del Bimby ma vorrei approfittare della promozione a tasso zero. È possibile sapere se ora c'è?
Grazie


mi pare che sia in corso ora la romozione a tasso 0. informati


Buongiorno lavale69, benvenuta tra noi... non indugiare troppo... c'è sempre una buona offerta e occasione... Wink il boccale... il tasso zero... vedrai che stando qui sul forum non aspetterai a lungo Bigsmile

Magat


Buongiorno Lavale69 e benvenuta nella Community Smile
Mentre aspetti il tuo Bimby qui troverai un sacco di ricette interessanti che puoi iniziare a salvare, oltre che persone sempre gentili e disponibili con cui fare due chiacchiere e a cui chiedere consigli e informazioni.
Ovviamente anche noi del Team siamo sempre a disposizione se hai bisogno Smile

Purtroppo non sappiamo dirti quando e se tornerà la promozione che stai aspettando, ma come ti ha giustamente suggerito mammagreen, ti consigliamo di chiedere alla tua Incaricata le promozioni che sono attive al momento Smile

Un caro saluto
Team Bimby


Ciao e benvenuta!! Ogni tanto la fanno, ma non ad intervalli precisi. Fanno però anche altre offerte vantaggiose che potresti valutare. Per esempio ultimamente c'è stato in regalo il boccale completo e considerando quanto costa direi che è un bel regalo.

Ele 👩🏻‍🍳💚


ciao a tutti,
oggi ho avuto la fortuna di assistere alla presentazione del Bimby Tm5. Ho richiesto io la rappresentante.
lo comprerò di certo ma, sto aspettando la promozione a tasso zero.
mi ha detto la ragazza che me lo ha presentato che ogni tanto torna....
in due anni ad una cifra irrisoria....mensile. sarebbe il top. La cifra totale tutta in un colpo è troppo per me.
qualcuno mi sa dire ogni quanto fanno questo tipo di promozione?
dovrò aspettare molto secondo voi?
io lo vorrei presto.....
lo desidero da tanto tempo.
grazie
v