Salta al contenuto principale

Forum ciaoo

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

tmrc_emoticons.smile ciao a tutte sto imparando piano piano a capire come muovermi in questo fantastico sito..Mi presento intanto:mi chiamo sabrina ho 35 anni appena compiuti e vivo in provincia di torino, ma, la cosa più importante è che da dicembre 2010 che ho il bimby e ne sono orgogliosa e soddisfatta! E' fantastico quasi come una droga e grazie a voi trovo delle ricette mmmmmmmhh!!!da leccarsi i baffi! e quando prenderò coraggio ne pubblicherò qualcuna anch'io..Grazie per l'attenzione e buonanotte!! tmrc_emoticons.love

Ciao Sabrina benvenuta nel magico mondo del bimby , vedrai che qui sul forum troverai tantissime persone pronte ad aiutarti!!!!!!!!!!!! Aspetto le tue ricette !!!!! Buonanotte Sara tmrc_emoticons.cooking_10 tmrc_emoticons.cooking_2

ciao Sabrina, benvenutissima!!! tmrc_emoticons.smile

aspetto le tue ricette!!! tmrc_emoticons.wink

Ben arrivata, aspettiamo le tue ricette, e vista l'ora, buona notte!

tmrc_emoticons.wink Ciao Sabry benvenuta!!!!!! Piacere di conoacerti e ... a prestissimo!!!!

Benvenuta! Aspettiamo anche le tue ricettine! tmrc_emoticons.wink

tmrc_emoticons.smile Benvenuta tra noi Sabrina!!!!!

ben arrivata sabrina!!!!!!!!!!!

che bello grazie a tutte!!!!!ora vado a scaldare il super minestrone che ho fatto ieri..naturalmente con il mio bimbyyy CIAOOOOO tmrc_emoticons.cooking_10

Cara Sabrina benvenuta  nel forum........ricordati che non lo lascierai piu'!!!!!!! tmrc_emoticons.love

Ciao Sabrina benvenuta tra noi!!!

Simona tmrc_emoticons.cooking_7

:cooking_5: Ciao Sabina sei sbarcata nel magico forum di tinymce_custom_buttons.locked"tinymce_custom_buttons.locked"

ciao sabrina.....ben arrivata!!!!!!!!!!!!!!!!!tmrc_emoticons.smile

Ciao Sabrina, benvenuta! Io sono Elena della provincia di Verona e sono tua coetanea per età (35 anni ad ottobre) e per anzianità Bimby, visto che ce l'ho dai primi di Gennaio!!! tmrc_emoticons.bigsmile

benvenuta Sabrina,imparerai presto a muoverti nel forum e ne diventerai dipendente come noi tmrc_emoticons.cooking_7 tmrc_emoticons.cooking_4 tmrc_emoticons.cooking_6