Salta al contenuto principale

Forum Ciaooo...eccomi..ci sono ancora...!!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Ciao ciao......è da un po' di tempo che manco dal forum.....alcune di voi forse si staranno chiedendo che fine ho fatto....!! Tutto ok....solo un periodo super impegnato....!! E non ho avuto ancora tempo di familiarizzare con il nuovo sito.....faccio difficoltà a fare qualsiasi cosa....creare un post...lasciare un commento.....leggere i commenti alle proprie ricette....quindi alla fine entro per una breve visita...ma mi scoraggio subito!! Oggi finalmente un pomeriggio a casa...così ne ho approfittato per capirci qualcosa in più......ed ho capito solo che mi sono persa tante coseeeeee........ tmrc_emoticons.sad !!  Con questo post vi volevo semplicemente salutare.....e dirvi che mi mancate tanto.....spero di tornare presto a seguire tutte le vostre ricette e i vostri post....!! Un abbraccio a tutte.......!! tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love

ciao Stefania!!! tmrc_emoticons.love

che bello leggerti, dai fai uno sforzo e fatti vedere più spesso....mi manchi!!!! tmrc_emoticons.love

Bentornata Stefania!    tmrc_emoticons.smile

Grazieeeee.....!! tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love

Ciao Stefi anche tu ci manchi, compatibilmente con i tuoi impegni affacciati qui sul forum un po' più spesso  tmrc_emoticons.smile

tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love Stefyyyyyyyyyyyyyy!!!!! Ti aspettiamo... dai dai dai un abrbacione grosso e a prestisssimo!!!!

SPERO ANCHE IO DI RISENTIRCI PRESTO.

Ti aspettiamo Stefania 

Ciao Stefania tmrc_emoticons.smile

Sinceramente io non sento molto la tua mancanza perchè ci vediamo quotidianamente su fb e anzi, nonostante i chilometri di distanza che ci dividono io ti sento vicinissima

Pero' è vero che qui sul forum è da un po' che non ti si vede e neanche pubblichi qualche ricettina sfiziosa delle tue tmrc_emoticons.tongue

Torna prestooooooooooo tmrc_emoticons.smile

un mega abbraccio a tutte voi......siete carinissime.....non prometto....ma ci proverò ad essere un po' più presente....!! per le ricettine...penso dobbiamo aspettare un altro po'....appena raggiungo il mio obiettivo.... - 10 kg.....ma ci siamo quasi....ora sono a -8....ne mancano pochi....!! baci baci  tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love