Salta al contenuto principale

Forum Ciaoooo!!!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Ciao a tutte!!!

Ho ordinato il Bimby il 3 Gennaio!! Spero che arrivi PRESTISSIMOOOOOOOO!!! tmrc_emoticons.lol  tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.lol

ciao ,spero arrivi presto intanto guardati le ricette

Ce ne sono tantissime!!! 

Si sono d'accordo con le altre se intanto ti guardi le ricette e se ne  scegli alcune puoi comprarti già gli ingredienti per eseguirle perchè appena ti arriva ti viene una gran voglia di fare e fare tutto quello che vedi nei ricettari!!!!

Comunque ben arrivata .....anch'io mi sono iscritta da pochissimo perchè a me è arrivato il bimby venerdì 17 tmrc_emoticons.bigsmile

Ciao Ciao

Pixel71

Ciao Pixel!

Proprio venerdì 17!! vedi che alla fine non porta sfortuna!!! tmrc_emoticons.tongue

Si sto già guardando che fare! La pizza per il marito è d'obbligo visto che me lo ha regalato!!!!

Si l'arrivo del bimby è stata l'unica cosa positiva della giornata !!!

La prima ricetta che ho fatto è stata la pasta e fagioli (buonissima ), la pizza l'ho fatta sabato e poi ho fatto il ragù,il sugo al pomodoro il purè e i biscotti americani...insomma sono stata in cucina tutto il fine settimana!! tmrc_emoticons.cooking_1

Ciao benvenuta, ormai le feste son passate ,vedrai che arrivera presto!!!

Antonella

tmrc_emoticons.cooking_7   Benvenuta!

ciao   tmrc_emoticons.cooking_7 bnvenuta

Anairda 80 wrote:

ciao   tmrc_emoticons.cooking_7 bnvenuta

tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile benvenuta  tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party

Grazie mille!!!! tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile

Sono fiduciosa!!! tmrc_emoticons.cooking_7

tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile benvenuta!!!!!

Ciao e benvenuta  tmrc_emoticons.smile

tranquilla arriverà presto....intanto benvenuta e inizia a prendere nota delle ricette da fare ,provare..... tmrc_emoticons.lol

tranquilla arriverà presto....intanto benvenuta e inizia a prendere nota delle ricette da fare ,provare..... tmrc_emoticons.lol

Arrivatoooo!!!

bene allora bisogna farlo lavorare subito tmrc_emoticons.bigsmile

lazoe wrote:

Arrivatoooo!!!

Bene! Ti è arrivato in fretta!!!     tmrc_emoticons.wink

1 mese dai!! anche se mi manca la borsa, il set dei consumabili e i ibri....Visto che ho preso il GOLD. attenderò un'altra chiamata da parte del corriere per il secondo collo.

Ho già iniziato ad usarlo...è una figata...per me che sono una frana in cucina è il TOP!!!

benvenuta   tmrc_emoticons.cooking_6 tmrc_emoticons.cooking_6 tmrc_emoticons.cooking_7 tmrc_emoticons.cooking_7 tmrc_emoticons.cooking_1 tmrc_emoticons.cooking_1 tmrc_emoticons.cooking_1 tmrc_emoticons.cooking_10 tmrc_emoticons.cooking_10

Grazieeeee!!  tmrc_emoticons.lol

benvenuta tmrc_emoticons.smile e buon divertimento tmrc_emoticons.bigsmile

Benvenuta!!! tmrc_emoticons.smile

Benvenuta tmrc_emoticons.smile