Salta al contenuto principale

Forum Ciaooooo

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

buon pomeriggio a tutti,da ieri ci sono anche io! tmrc_emoticons.glasses

il mitico bimby è arrivato a casa.mia 4 giorni fa, sono entusiata dell'acquisto e spero di far presto amicizia con tante di voi cosi potrete impararmi trucchi e segreti. tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.wink

vi auguro un buon pomeriggio tmrc_emoticons.smile

Qual'è il tuo nome?

ciao mi chiamo Marta e vivo nelle marche. tmrc_emoticons.glasses

tu come ti chiami?

grazie per la collaborazione,stavo perdendo le speranza, a questo punto penso che le amicizie posso vederle solo se vengono confermate, ad ora come amica ho solamente te!!! tmrc_emoticons.puzzled

puoi darmi qualche consiglio per questo sito??? tmrc_emoticons.cooking_4

Io sono Angela e vivo a Taranto.

Ciao Marta tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile  benvenuta  tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party

Ciao Marta benvenuta tra noi 

tmrc_emoticons.cooking_7  Benvenuta Marta, in linea c'è sempre qualcuno ma la domenica... Ho comunque visto ora e confermato la tua amicizia!     tmrc_emoticons.wink

benvenuta tmrc_emoticons.smile

MATOWO wrote:

tu come ti chiami?

grazie per la collaborazione,stavo perdendo le speranza, a questo punto penso che le amicizie posso vederle solo se vengono confermate, ad ora come amica ho solamente te!!! tmrc_emoticons.puzzled

ciao Marta, benvenuta!! tmrc_emoticons.smile

delle Marche pure io, zona di Macerata, tu???? tmrc_emoticons.love

tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.wink ciao Marta.. .noi siamo già amiche.... sono emiliana, bolognese e vivo tra Bologna e Modena.... e adoro le marchigiane tmrc_emoticons.lol tmrc_emoticons.lol

tmrc_emoticons.lol tmrc_emoticons.party Ciao e benvenuta!!! tmrc_emoticons.lol tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party Io tra le nebbie della provincia di Milano!!!! tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

Anche io come Chiarina!! Vicino Milano!

Benvenuta!!! Nuova pure io.. senza bimby al momento (mi porto avanti ahahah)  tmrc_emoticons.party

lully wrote:
MATOWO wrote:

tu come ti chiami?

ciao Marta, benvenuta!! tmrc_emoticons.smile

delle Marche pure io, zona di Macerata, tu???? tmrc_emoticons.love

dai.....io provincia di ancona.....saremo vicine di casa????

macerata dove????

Ciao Marta benvenuta tmrc_emoticons.smile

ciao Marta e benvenuta.

Spero ti troverai bene in questo forum.

Siamo tutte entusiaste del bimby  tmrc_emoticons.love