Salta al contenuto principale

Forum Ciaoooooo

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Salve sono una nuova iscritta e dgt dalla provincia di Firenze...

In attesa del Tm5 !

tmrc_emoticons.cooking_7   Benvenuta Ada! Io sono della provincia di Cuneo!

Benvenuta Ada.... io, invece, abito a Torino 

Benvenuta!!io sono daria e scrivo dalla sicilia!!

tmrc_emoticons.smile Grazie speriamo arrivi presto così inizio a farlo cucinare!!

Ciao benvenuta,io sono siciliana ma vivo a la spezia, x ammazzare l'attesa del bimby oggi ho comprato una teglia in silicone, mi preparo tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.party

Ora leggevo qualche post, ecco sono già in ansia! A me lo hanno regalto e l'ordine è stato fatto in un'altra città... non ho mai visto una dimostrazione.... Mi hanno assicurato che la dimostratrice deve venire.... mah...

Ora leggevo qualche post, ecco sono già in ansia! A me lo hanno regalto e l'ordine è stato fatto in un'altra città... non ho mai visto una dimostrazione.... Mi hanno assicurato che la dimostratrice deve venire.... mah...

ada1973 wrote:

Ada, non appena arriva contatta una dimostratrice della tua zona e chiedile di farti la dimostrazione che non hai avuto; una mia amica ha fatto così

anche perché conviene sempre avere una dimostratrice di riferimento

ada1973 wrote:

nel mio caso arriva giù in Sicilia e la mia dimostratrice va a controllarlo e poi me lo spediscono su, ma nom ti preoccupare si trova sempre una soluzione

ti divertirai, farai belle figure, e risparmi tempo, e poi come regalo per aver fatto la dimostrazione a casa ricevi una bimby stick

Grazie ragazze appena arriva contatto chi me lo ha venduto e sarà lei a farmi inviare una dimostratrice (spero)

concettateresa wrote:

ti divertirai, farai belle figure, e risparmi tempo, e poi come regalo per aver fatto la dimostrazione a casa ricevi una bimby stick

la bimby stick però solo se Si chiude un contratto durante la dimostrazione

Ciao io sono Conci in attesa del mio bimby.

conci-tina wrote:

benvenuta  tmrc_emoticons.cooking_7

ciao benvenuta 

Antonella

conci-tina wrote:

benvenuta!! Quando hai firmato il contratto?

Allora oggi mi hanno detto che è stato preso in carico l'ordine l' 8 gennaio 2015 ! Prima di marzo... non si vedrà!

Grazie. O firmato il 26 Gennaio e ieri mi e arrivata l'email di conferma . Adesso ce solo da aspettare.

Se vuoi noi con gli ordini del nuovo anno ci aggiorniamo su bimby tm5-->ordini 2015 

conci-tina wrote:

Grazie. O firmato il 26 Gennaio e ieri mi e arrivata l'email di conferma . Adesso ce solo da aspettare.

si aspettiamo tutte insieme...

Ciaoooooo e benvenutaaaaa !