Salta al contenuto principale

Forum Ciao!sono Dolly di Gorizia

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Ciao !! ho il fantastico Bimby da 3 mesi.....e ne sono innamorata! Preparo tantissime cose buone e il mio ragazzo apprezza! sono sicura ke questo forum mi aiuterà con ricette e consigli; cercherò di pubblicare anch'io qualche ricetta, ma non so se sono capace di mettere le foto!!

A PRESTO!

Cara Dolly, benvenuta in famiglia! tmrc_emoticons.smile

Qui troverai tantissime bimbyne pronte a darti utili consigli.........anche per le foto!tmrc_emoticons.wink

tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile Benvenuta Dolly.... tu chiedi.... e vedrai quante risposte avrai!!!! Per ora un abbraccio e aspettiamo le tue ricette ...anche senza foto... poi le inseriamo insieme!!

tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party ciao Dolly e benvenuta tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

Benvenuta Dolly!

Vedrai, qui con noi si sta molto bene tmrc_emoticons.wink

Ciao Dolly!!!!tmrc_emoticons.lol

Ciao Dolly.. tranquilla.. qui di ricette e consigli ne trovi quanti ne vuoi.. devi solo cercare! Benvenuta tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile

Benvenuta Dolly !!!!!!!!!!!!

Qui troverai tutto quello di cui hai bisogno ciao tmrc_emoticons.wink

ciao Dolly benvenuta, è bello quando un uomo apprezza quello che fai, il mio prima di accettare di comperare il bimby mi ha fatto penare 5 anni..... ma poi si è mangiato le mani per non averlo preso prima .

ciao Dolly,benvenuta tra noi!!!! eh si il bimby conquista anke i nostri uomini!!!! tmrc_emoticons.love

tmrc_emoticons.cooking_7   Dolly ben trovata tmrc_emoticons.party