Forum come avere la rivista



6 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

Buongiorno, colgo l'occasione per scrivere finalmente anche io ormai stanca per il fatto di non avere MAI ricevuto assistenza dalla mia incaricata ne' alcuna rivista dell'abbonamento annuale sia pure di mia spettanza come da contratto. Mi diceva che le conservava e che me le avrebbe consegnate tutte insieme ma poi e' scomparsa e quando finalmente ho deciso di protestare con l'azienda mi e' stato detto che non era piu' vostra incaricata. Al telefono mi fu detto che ormai essendo passato l'anno non potevo piu' fare nulla per ricevere le riviste (la mia educazione e' stata punita perche' ho fatto passare troppo tempo!). Mi avevano allora promesso in compenso di assegnarmi un'altra dimostratrice ma neanche questo e' successo. Io chiedevo solo di essere aggiornata sui corsi di cucina nella mia citta' perche' mi avrebbe fatto molto piacere partecipare. Ma neanche questo e' successo. Io continuo ad usare il mio bimby che ho imparato ad usare un po' da sola solo grazie  alla generosita' di chi pubblica ricette e consigli. Questa non vuole essere una polemica ma solo credo che l'azienda dovrebbe selezionare meglio le persone cui si affida proprio perche' ne va del marchio.

cordiali saluti   

 

buongiorno fanni.matti,

ci dispiace per l'accaduto, per favore ci segnali tramite messaggio privato il numero della sua proposta d'ordine ed il nominativo dell'intestatario del contratto.

Provvederemo ad inoltrare tutto al Servizio Clienti per richiedere una nuova assegnazione.

un cordiale saluto

Team Bimby


Buongiorno, colgo l'occasione per scrivere finalmente anche io ormai stanca per il fatto di non avere MAI ricevuto assistenza dalla mia incaricata ne' alcuna rivista dell'abbonamento annuale sia pure di mia spettanza come da contratto. Mi diceva che le conservava e che me le avrebbe consegnate tutte insieme ma poi e' scomparsa e quando finalmente ho deciso di protestare con l'azienda mi e' stato detto che non era piu' vostra incaricata. Al telefono mi fu detto che ormai essendo passato l'anno non potevo piu' fare nulla per ricevere le riviste (la mia educazione e' stata punita perche' ho fatto passare troppo tempo!). Mi avevano allora promesso in compenso di assegnarmi un'altra dimostratrice ma neanche questo e' successo. Io chiedevo solo di essere aggiornata sui corsi di cucina nella mia citta' perche' mi avrebbe fatto molto piacere partecipare. Ma neanche questo e' successo. Io continuo ad usare il mio bimby che ho imparato ad usare un po' da sola solo grazie  alla generosita' di chi pubblica ricette e consigli. Questa non vuole essere una polemica ma solo credo che l'azienda dovrebbe selezionare meglio le persone cui si affida proprio perche' ne va del marchio.

cordiali saluti   


Buongiorno meiblu79,

ci dispiace leggere che non sta ricevendo assistenza.

Ha provato a scrivere alla sua Incaricata? Ha provato a richiedere il servizio gratuito di post vendita?

Per quanto riguarda la Rivista "Voi...Noi...Bimby", sappia che inizierà ad arrivare all'indirizzo fornito in sede di compilazione dell'ordine, circa 2 mesi dopo la data di fattura di Bimby.

In ogni caso, come ha suggerito Magat, può richiedere informazioni sulla Rivista chiamando il numero 02/45.70.24.15 (dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.30) o inviando una e-mail a

.

Un cordiale saluto

Team Bimby


Buongiorno.... L'abbonamento dovrebbe essere già attivo dal momento dell'acquisto e i primi numeri dovrebbero arrivare dopo circa un mese dal ricevimento del BIMBY.... In ogni caso puoi  scrivere qui

voinoibimbyvoinoibimby@staffonline.biz

oppure scrivere al team che sicuramente  ti può aiutare

Benvenuta

Magat


Buongiorno,

scrivo da Padova. ho ricevuto il Bimby TM5 da circa 10 giorni, ma non ricevo assistenza dalla venditrice.

Vorrei sapere se è possibile attivare l'abbonamento alla rivista direttamente da sede, come la stick delle ricette senza glutine, promessa in fase di vendita, ma mai ricevuta.

 

Marzia Sevieri