Salta al contenuto principale

Forum come mai

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

nel libro cereali e legumi nella ricetta della focaccia di ceci oltre a 240gr di ceci mettono 900 grammi di farina e lo mischiano a vel 7 per un minuto piu' mezzo minuto a vel tinymce_custom_buttons.corn"tinymce_custom_buttons.corn" . Com'è possibile?

non ho la ricetta, ma come dici tu come è possibile usare 900 g di farina, quando la Contmpora consiglia di non superare i 600 g?

sarà un'errata corrige

Ciao, ho letto la ricetta  e nello svolgimento si parla di impastare prima 600 Gr di farina e dopo aggiungere quella restante, evidentemente facendo così' il Bimby non si affatica.

SPero che qualche bimby a più esperta di me o il team ci confermino quanto sopra.

buona serata tmrc_emoticons.cooking_10

Ciao Jessy, buon anno tmrc_emoticons.smile

avevo aperto un topic con la stessa domanda al Team, proprio per quella ricetta.

aveva risposto che un team preposto avrebbe verificato e poi ci avrebbero dato un riscontro ma ad oggi nessuna risposta.

aspettiamo fiduciose! tmrc_emoticons.lol

wlapappa wrote:

Ciao Jessy, buon anno tmrc_emoticons.smile

avevo aperto un topic con la stessa domanda al Team, proprio per quella ricetta.

aveva risposto che un team preposto avrebbe verificato e poi ci avrebbero dato un riscontro ma ad oggi nessuna risposta.

aspettiamo fiduciose! tmrc_emoticons.lol

grazie non avevo letto il tuo topic ma se hai già fatto la domanda ed è un errore dovrebbero sistemare e non continuare a inviare i libri oppure dire che si può fare e quindi il limite di 600 gr è sbagliato. Io ho visto ora la ricetta perchè è arrivato oggi il libro