Salta al contenuto principale

Forum come modificare una ricetta pubblicata.

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Ho pubblicato una ricetta recetmente,,,,biscottini al burro...e non riesco a variarla....ho provato ma nulla....pensavo di aver inserito tutto il procedimento invece è illeggibile....con questo nuovo sistema mi devo ancora....allenare!!! cè qualcuno che mi sa dire come fare??? grazie mille

ciao per modificare una parte della ricetta basta fare doppio clic sulla parte da modificare tmrc_emoticons.wink

Grande Sara! X la definizione completa punto 26 delle Faq 26. Come faccio a modificare o rimuovere una ricetta dopo averla pubblicata? Per modificare una ricetta, devi eseguire l'accesso. Apri la ricetta e clicca due volte sul campo della ricetta che intendi modificare. Con il doppio clic la ricetta tornerà automaticamente in modalità “modificabile”, potrai apportare le modifiche necessarie e poi cliccare su “Salva”. N.B.: dopo aver eseguito le modifiche ricordati di cliccare sul pulsante "Salva", altrimenti le tue modifiche non saranno applicate. Se desideri rimuovere una ricetta devi contattare i moderatori.

grazie..provo subito...ci ho provato ieri ma senza alcun risultato...sto diventanto vechia.....gazie ancora tmrc_emoticons.love