Forum ♣ come pulisco io il bimby♥



13 risposte | Ultimo messaggio

bravissima....con le foto è molto bello e semplice da capire!!!magico lo spazzolino! brava!!!! buone vacanze e buon rientro

H S


Cooking  2 ciao sono nuova e stò curiosando un pò per il forum, e mi sono imbattuta in questo argomento, grande l'idea delllo spazzolino da biberon, è vero arriva dappertutto, domani sò cosa devo comprare ahahahhah ciaooooooooooooooooo

Vado pazza per il BIMBY


Cooking  7 ... grazie a tutte dei complimenti mi piacciono sempre.. ciao bella franca... ma nooo sempre le stesse cose.. solo non le avevi mai viste.. Love . in effetti ho fatto questa descrizione dettagliata solo perchè volevo farvi conoscere il mini spazzolino che uso che io trovo INSOSTITUIBILE x le dimensioni fantastiche x  il nostro gruppo coltelli perchè le altre cose le facciamo poi tutte,, chi in un modo e chi nell'altro..♥sto partendo x la Sicilia x lavoro devo arredare un ristorante famoso.. e torno il 2 settembre.. mi porto il pc ma non so se riuscirò a connettermi... solitamente il vulacno etna mi crea anche con il  cellulare problemi di connessione   Crazy     VEDREMO.. vi leggerò tutte al mio ritorno.. x ora un salutone al forum.. bye bye ♥♥♥

liquirizia


ciao amica mia!!!!come stai???sei diventata bravissima con il pc, ormai non ti arrivo più!!!1 bacio grande


Complimenti per le spiegazioni e il servizio fotografico......utilissimo sopratutto  il mini spazzolino per le lame.

ciao Cinzia


Cooking  7   ciao carissime per 4 giorni non ci sono vado in sicilia a lavorare  sono felice che vi si piaciuto e soprattutto che vi sia utile bye ♥

liquirizia


Complimenti!!;)  E grazie per i consigli!!!! Smile

Scilla


ben fatto caraaaaaaaaaa

anna


Smile sei stata bravissima.......;) ................hai fatto la telecronaca della pulizia del bimby!!!!!!!!!!!!

complimenti, Assunta.

Assunta.

bellissimo servizio fotografico !!!!! sei diventata bravissima e vedo che hai un programma foto sul tuo PC, metti la firma anche sulle tue foto  Steve

mluisa



grazie  liquirizia, gentile come sempre e poi anche il servizio fotografico durante il "bagnetto" del nostro bimbyno..... proprio come si fa con i bambini ...... Bigsmile

silvy 74


Cooking  7 .. ho letto tempo fa qualche bimbina che chiedeva informazioni per la pulizia del bimby e luisa sempre bravissima ha dato spiegazioni eccellenti..per cui non le voglio ripetere  sarebbe inutile  andate a vedere il suo topic.. qua sotto al mio..

IO INVECE    vorrei farvi vedere uno spazzolino che mi aiuta in modo eccellente a pulire ulteriormente le lame se ce ne fosse bisognosites/default/files/250820101025.jpgho fotografato anche 1 uovo x far vedere la piccola dimensione di questo spazzolino pagato 1 euro   in qualche mercatino tempo fa.. è un pulisci biberon minuscolo.. non ricordo dove l'ho trovato..ma credo che cercando non avrete nessuna difficoltà a trovarlo..

ma ora vi faccio vedere sites/default/files/250820101024.jpgentra benissimo tra le lame come potete notare ,,,

ma con strumenti comuni nelle case io faccio anche queste pulizie...sites/default/files/250820101021.jpgcon 1 ferro da calza e un panno in microfibra entro nei buchetti più impensabili .. state a vedere.....sites/default/files/250820101020.jpgqui sto entrando nel buchino di uscita dei liquidi che si trova sul retrosites/default/files/250820101022.jpgqui sto entrando nelle chiusure superiori del boccale ma lo faccio anche con una forchetta..e lo trovo un metodo semplicissimo per quel buchino di ristagno che è sempre sporco.. se non lo passate molto bene... sites/default/files/250820101023.jpg e in questo modo il mio gioiellino non ha MAI ristagni e sbrodoline varie... in nessun posticino e buchino... scusate se mi sono permessa... ma credo che anche queste cose servano a tutti...e a tutto il forum..♣ e per finire... non dimenticatevi di guardare sotto... ai piedini a volte la bilancia non funziona perchè i piedini non sono perfettamente puliti ... il meccanismo si trova lì sotto...sites/default/files/250820101019.jpg ECCOCI...  tutto fatto..il nostro gioiellino può andare a fare una bella sfilata.. tutto pulito e  brillante...SPERO DI ESSERVI STATA UTILE::: E SOPRATTUTTO NON NOIOSA O TROPPO PIGNOLA...  buon lavoro a tutte..♥♥♥

liquirizia