Salta al contenuto principale

Forum come si fà!!!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

carissime esperte bimbyne,sono circa sei mesi che sono iscritta in questo forum,e fino ad oggi ho salvato moltissime ricette di tante bimbyne.Prima di avere il tinymce_custom_buttons.locked"tinymce_custom_buttons.locked" le mie ricette le eseguivo con braccia, robottino mille usi e frullatore adesso ho messo via tutto  compreso le mie ricette,ed uso solo il mio tinymce_custom_buttons.locked"tinymce_custom_buttons.locked" con le vostre ricette.La mia domanda è una sola come posso far rivivere le mie ricette usando la potenza del miotinymce_custom_buttons.locked"tinymce_custom_buttons.locked" mi date una mano grazie a tutte voi tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.wink

,

forse nel mio topic non mi sono spiegata bene, perdon.....volevo sapere se qualche bimbyna mi potesse gentilmente spiegare come posso adattare le mie vecchie ricette con il tinymce_custom_buttons.locked"tinymce_custom_buttons.locked" grazie

io all'inizio mi regolavo prendendo spunto dalle ricette presenti sul forum. per esempio se dovevo fare una crostata cercavo la frolla e con gli ingredienti della mia ricetta seguivo passo, passo la ricetta del forum.... tmrc_emoticons.smile

ora, dopo tanto tempo mi viene spontaneo, io e il bimby siamo entrati in sintonia!! tmrc_emoticons.love

questo nn significa che nn mi capiti mai di sbagliare, anzi...per questo mi prendo qualche appunto!! tmrc_emoticons.smile

Appoggio in pieno. Devi capire come funziona bimby, poi vedrai che rispolvererai letue ricette.o

ciao Iaia!!! tmrc_emoticons.love

aggiungo anche che la mia presentatrice è stata fondamentale, (lei ha sempre il cellulare acceso  come i dottori) perciò per qualsiasi dubbio la chiamavo.... tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.bigsmile