Forum Consegna Bimby TM5



4 risposte | Ultimo messaggio

MA CHI è QUESTO CORRIERE?


Buongiorno titillapapilla65,
puoi per favore inviarci tramite messaggio privato il numero della tua PO (proposta d'ordine), in questo modo approfondiremo la segnalazione.
Grazie e buon lavoro

Team Bimby


Buonasera, sono nuova cliente dal 15 Luglio. Dopo vari solleciti fatti da me alla mia venditrice,finalmente vengo a sapere che in data 2 Agosto sono stata contattata telefonicamente dal corriere per la consegna: Peccato che sul mio cellulare non c'è nessuna telefonata in entrata per quella data!!!! Con pazienza aspetto fino a ieri mattina , fiduciosa in un contatto.... Nulla .... Chiamo io il servizio clienti e mi dicono che possono sollecitare e che il corriere mi avrebbe contattato.....Indovinate? Il nulla. Stamane tramite giri di telefonate chiamo il magazzino corriere. Parlo con il magazziniere e mi dice che la bolla è stata immessa ,quindi il mio Bimby puo' essere consegnato..... io chiedo spiegazioni...e qui mi sono cascate le braccia! Mi sento dire che io abito in un posto scomodo e che verranno quando hanno altre consegne!!!!! E' SCANDALOSOOOOO. MA VI PARE? MA CHE SERVIZIO E'? HO PAGATO. Intanto il mio Bimmby gira..... SERVIZIO CLIENTI PESSIMOOOOOOOOOOOOOOO