Forum consegna prenotata e il corriere da buca!!



23 risposte | Ultimo messaggio

Che hai fatto di buono? Io le sto provando tutte....crema bimby, muffin, tris di riso , polpette e polpettone,  spezzatino ....insomma mi sto dando da fare  e mi sono dimenticata della disavventura

Nei miei silenzi c'è  gran rumore.


E infine arrivò!!!! Stamani  mi metterò all'opera. E' stata davvero dura. Spero  sia valsa la pena di tanta attesa. Ciao


Sei riuscita ad averlo tra le tue mani? Io sono andata ad un corso ed ho visto preparare delle pietanze fantastiche ...che bonta ' ...come ti arriverà ti passerà tutto 

Nei miei silenzi c'è  gran rumore.


Mercoledì sera, dopo che mi era stata raccantata la   storia del corriere che  aveva rispedito indietro il Bimby, scrivo una brutta mail di lamentela al centro servizi. Ho scritto in calce che  ero certa che nessuno avrebbe preso in considerazione la mia mail ma suggerivo che tenessero conto del notro feedback nel forum perché il prodotto si vende anche per passaparola e mia madre, forse intenzionata all'acquisto, vista la mia odissea non ne vuole già più sentir parlare.

Ieri mattina mi telefona il corriere e mi informa che deve consegnarmi un Bimby e mi chiede se oggi sarei stata disponibile. Accetto subito... onde evitare altri problemi. Me lo avrebbe dovito consegnare oggi dopo le 13. Alle 16:35 mi chiama u'incaricata del corriere e mi racconta che il mezzo ha avuto un guasto e me lo potrebbero consegnare domani. Chiedo se è possibile avrelo in mattinata. Mi risponde che in mattinata non consegnano.

Ma come??? La volta prima potevano consegnarmelo solo in mattinata.

Avevo già un impegno, dato la disponibilità a delle persone, ma accetto. Provo l'ultima  chance per non  dover rifare altra trafila. 

La cosa però mi puzza. Mi sono letta tutti gli interventi nel forum a riguardo e la scusa del guasto è già stata usata.

Se domani non me lo consegnano, mi rivolgerò a qualcuno per far valere i miei diritti.


Bhe Bruny ti hanno consegnato il bimby ? 

Nei miei silenzi c'è  gran rumore.


Aggiornamento. Vengo contattata dalla referente che mi ha fatto prenotare il Bimby per avere notizie. Le riferisco che tutto tace. Si informa e mi richiama. La versione del corriere è che siccome quando mi hanno contattata (venerdì pomeriggio per la consegna l'indomani mattina) non ero disponibile (lavorando tutta la settimana  a volte mi prendo la libertà di uscire il sabato), hanno rimandato indietro il Bimby.

Quindi, è stata fatta una nuova richiesta e mi è stato consigliato di chiedere al corriere di metterlo in giacenza e fissare con lui una data per l'appuntamento.

Ma che ci prendono per cretini???? Mi servo da anni di corrieri. Se  non ti trovano in casa ti lasciano l'avviso e  ti lasciano in giacenza il pacco per un tot  di tempo. E' nel nostro diritto che ci siano date opportunità differenti... e ci mancherebbe altro!!! 

Sto solo aspettando che mi arrivi integro Bimby e poi inizio  a andare raccomandate... 

Non mi piace passare per cretina.!!!


Oggi è arrivato il mio bimby. Mi hanno chiamato ieri sera x sapere l'ora in cui cui sarei stata a casa. Il corriere è arrivato puntuale all'ora stabilita. Ora resta solo mettersi all'opera. Smile


grande notizia finalmente stamattina è arrivato.. yuppiiiiii

Nei miei silenzi c'è  gran rumore.


Ciao ragazze...io fortunatamente non ho avuto problemi con la consegna ma con il regalo che mi aveva promesso la venditrice....che mi ha spedito dopo ben 8 mesi di continue chiamate e solleciti e comunque solo dopo aver chiesto l'intervento di ALTROCONSUMO...fossi in voi ci farei un pensierino...Sicuramente la colpa non era della VORWERK ma della venditrice, ma comunque la Società è responsabile delle persone che lavorano per lei!!!!

La Vale combina disastri


Hai ragione Bruny. .quello che dico io è : non è possibile che succeda a così tante persone la medesima cosa non è più un imprevisto, che ci sta può capitare, ma  perché nascondere la ditta che fa le consegne e non avere una tracciabilita' dei pacchi ?? Bho bho ?!

Nei miei silenzi c'è  gran rumore.


Purtroppo no.


Io mi sono trovata benissimo, mi hanno chiamata al cell e consegna puntualissima!


ci dovrebbe essere la tracciabilità del pacco


Ho scoperto che anche il numero che avevo contattato io appartiene a MTN (zona Pisa). Ho provato più volte a contattarli ma o non mi rispondono o mi risponde un messaggio che dice di chiamare in orario di ufficio.

Visto che siamo in tanti a segnalare il disservizio, andrebbe fatta una class action. L'oggetto costa non poco. Esistono corrieri che svolgono un degnissimo servizio.

Sono veramente disgustata.


Ciao, io invece non posso dire nulla, la consegna è stata puntuale x fortuna, mi hanno chiamato giovedi sera e fissato l appuntamento x ieri pomeriggio tra le 4 e le 6; ha richiamato alle 15:30 x dirmi che stava arrivando e alle 16:15 era qui. Mi ha consegnato solo il bimby....i libri arriveranno in un secondo momento ma va benissimo cosi!


Il corriere che consegna i bimby, a quanto ho capito, è MTN...io lo ho contattato perché avevo il numero da come mi avevano telefonato x la consegna (fantasia) ed ho chiesto spiegazioni  sulla poca chiarezza e correttezza...e mi hanno detto che a giorni me lo consegneranno ....credeteci!

Nei miei silenzi c'è  gran rumore.


Per carità ...senza parole !!

Nei miei silenzi c'è  gran rumore.


Stessa cosa... se non peggio. Hoo deciso di acquistare il Bimby durante una dimostrazione. Ho deciso di pagarlo in contanti (quindi con consegna al corriere dell'importo) e versato l'anticipo. La proposta è datata 27/02/2014. 

Lo scorso venerdì sono stata contattata dal corriere per la consegna. Me lo avrebbe recapitato il sabato mattina successivo. Spiego che non sarò a casa. Chiedo di prevedere un'altra data. Mi dice  che mi avrebbe richiamata. A distanza di una settimana tutto tace.

Non so cosa pensare.

Ho segnalato al numero verde, hanno preso i miei dati e mi hanno detto che mi avrebbero contattata nuovamente. 

Silenzio anche da lì.

Considerando il costo dell'oggetto (comprensivo della dimostrazione, della filiera di persone interessate alla vendita... corrieri compresi), mi sarei attesa un servizio diverso. Da anni  acquisto online utilizzando corrieri. Ho sempre trovato un servizio ottimo. Ma quali corrieri usa la Vorwerk?


Era succesa una cosa simile anche a me ...e slittò anche a me di altre 2 settimane la consegna !!!

Seguimi su INSTAGRAM - @gloria_incucinaconbimby


ciao, anch'io ho acquistato il bimby il 15 marzo di quest'anno. ancora non ho notizie ma spero che non succeda anche a me come a te. in bocca al lupo a entrambe

 


Dopo essere stata tutto il giorno a casa per non aver problemi invece....

Nei miei silenzi c'è  gran rumore.


pEnsavo, leggendo i commenti delle altre persone, che non mi potesse capitare la stessa cosa invece mi sono resa conto che ciò che avevo letto mi è capitato ...

ho ordinato il Bimby l'8 di marzo...qualche giorno fa il corriere mi ha chiamato dicendo che oggi avrebbe fatto la consegna entro le 16 del pomeriggio, perciò sapendo che in quel giorno avrei lavorato, ho chiesto un giorno di ferie per potermi far trovare in casa, invece arrivate le 4 il corriere non si è presentato inoltre non mi ha neanche avvisato; così  ho cercato il numero di telefono ed ho contattato la sede MTN della zona che si doveva occupare della consegna, e sapete cosa mi hanno risposto ?che Il Corriere è stato fermato da una pattuglia della finanza e che era bloccato con loro e non avrebbe fatto le consegne previste per il pomeriggio ,inoltre mi ha fissato l'appuntamento per la consegna tra 10 giorni...sono basita dalla maleducazione E scorrettezza dopo aver acquistato un prodotto alla modica cifra oltre i 1000 euro questo è il trattamento??? e poi la consegna dopo ulteriori 10 giorni è una vergogna mi sto pentendo di aver acquistato Il Bimby....se questo è l'inizio non promette bene!!! Puzzled

Nei miei silenzi c'è  gran rumore.