Forum consegna


Edited by: gabriella m il 24-11-2015 10:28

12 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

Scusami, non volevo riprendere argomenti già trattati. 

Sono col cellulare e probabilmente mi sono sfuggiti i post a riguardo  :) 

 

Maria

... No no ... Scusa tu... Era solo per dire che non danno e non hanno mai dato info di questo genere né tantomeno tracciabilita ...... I post poi con il tempo si perdono.... Wink

Magat


Scusami, non volevo riprendere argomenti già trattati. 

Sono col cellulare e probabilmente mi sono sfuggiti i post a riguardo  :) 

 

Maria


1 ha scritto:

Buongiorno, ho appena chiamato il servizio clienti Vorkwerk e mi hanno detto che il bimby è nel magazzino del corriere dalla fine della settimana scorsa...alla domanda:"mi sa dire per cortesia quale corriere consegna"?l'operatrice non ha saputo darmi risposta...com'è possibile che non lo sappiano? 

... Ciao Maria... Sicuramente non hai avuto modo di leggere tutti gli altri post che trattano di consegne... Ma é politica aziendale non dare info sui corrieri di cui si servono.... Non troverai queste info ne al servizio clienti ne dal team... Dovete armarvi di pazienza.. E aspettare... Anzi direi che ultimamente i nuovi clienti attendono poco... Confronto a quelli che hanno atteso mesi... Direi che le cose sono migliorate....

Magat


Buongiorno, ho appena chiamato il servizio clienti Vorkwerk e mi hanno detto che il bimby è nel magazzino del corriere dalla fine della settimana scorsa...alla domanda:"mi sa dire per cortesia quale corriere consegna"?l'operatrice non ha saputo darmi risposta...com'è possibile che non lo sappiano? 


anche io sono in attesa fatto tutto il 5 dicembre e non ho ancora nemmeno ricevuto la mail.... Aw di solito entro quando arriva?


salve, ho firmato il contratto il 2 corrente mese, dato acconto e, ad oggi, nessuna mail di benvenuto..

come inizio non benissimo! 

sgrunt! 

N.B. pagamento in contanti nessun finanziamento 

La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre! (Albert Einstein) 


Buongiorno Patlamba,

benvenuta nel mondo di Bimby® e grazie di aver condiviso l'esperienza positiva.

un cordiale saluto

Team Bimby


Ciao a tutti, io ho ordinato il Bimby tm5 il 13/11 ho fatto il pagamento tramite bollettino postale il giorno dopo 14/11 e l'ho ricevuto oggi 23/11 dopo solo 9 gg. Mi ero spaventata a leggere le consegne ma debbo dire che mi hanno picevolmente stupito. I ritardi penso che possono essere dovuti al tipo di pagamento. Saluti


ciao a tutti!

anche io ho lo sto aspettando con ansia.. fatto l'ordine il 5/11 sera e la mail è arrivata il 17/11..

spero arrivi presto!! io poi abito in un paesino microscopico.. spero di non avere problemi per la consegna.. sono a casa solo la sera.. Aw


Ciao il tempo che danno loro nelle email è indicativo,so che adesso i tempi si sono accorciati e quindi le consegne sono più rapide quindi non disperare,arriverà prima o poi,se poi sei fortinata che ti  arriverà prima che ben venga nel frattempo fruga tra le varie ricette così pachi l'attesa

Mixingbowl closed sei il mio gioiellino!!!!!! Ti adoro


salve amici, sono nuova nella community... ho fatto l'ordine il 6 novembre oggi ricevo una mail dove mi dicono che il bimby sta arrivando e che ci vorranno 6 settimane!!! ma come è possibile? ho letto che ultimamente i tempi di consegna sono di 15 gg ... sono triste  Sad qualcuno di voi mi sa dire qualcosa?