Salta al contenuto principale

Forum Consegnato ... e utilizzato!!!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Ciao a tutti,

mi chiamo Monica e questa mattina mi è stato consegnato il Bimby,

.... e l'ho subito utilizzato: "Pennette con sugo di melanzane e tonno"

Veramente la ricetta originale prevedeva il pesce spada, ma non lo avevo e la voglia (furighedda) di utilizzare subito il Bimby era troppa!!!

Un successone tmrc_emoticons.smile

Spero di conoscere tante persone simpatiche e di poter scambiare tante ricette golose

ciao ciao

M

ciao monica benvenuta  tmrc_emoticons.party  "furighedda" cosa vuol dire?   tmrc_emoticons.lol

ciao Monica!!! certo che sei partita subito a preparare qualcosa di particolare!!

non ti sei accontentata di poco!!

Sono felice per te.

Vedrai ti divertirai un sacco.

ciao ciao

Ciao Monica benvenuta 

tmrc_emoticons.cooking_7   Benvenuta Monica!

Ciao Monica benvenuta tmrc_emoticons.smile

Antonella

grazie a tutte

"furighedda" in sardo significa farsi prenedere dalla fretta, ma in modo tanto esagerato da non capire quasi niente.

Ora mi cerco un menù per domani... col Bimby naturalmente tmrc_emoticons.wink

notte

ciao e benvenuta!!!!

qui troverai tanti amici e tante bellissime ricette.

tmrc_emoticons.wink

CIAO!

Monica1206 wrote:

grazie a tutte

"furighedda" in sardo significa farsi prenedere dalla fretta, ma in modo tanto esagerato da non capire quasi niente.

Ora mi cerco un menù per domani... col Bimby naturalmente tmrc_emoticons.wink

notte

avevo visto giusto   tmrc_emoticons.lol   benvenuta  tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party

ciao benvenuta tmrc_emoticons.wink

Benvenuta!  tmrc_emoticons.bigsmile

Sei partita alla grande, continua così  tmrc_emoticons.wink

Benvenuta Monica tmrc_emoticons.smileChi bene inizia è a metà dell'opera!!!! tmrc_emoticons.cooking_1 tmrc_emoticons.cooking_7 tmrc_emoticons.cooking_7

brava!!! p.s. col pesce spada e qualche foglia di menta è più buona.......in Sicilia si usa così ;-p

tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile ciao Monica, benvenutissima!!!! 

tmrc_emoticons.lol tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.lol BENVENUTAAAA!!!!!! tmrc_emoticons.lol tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.smile

Gioiamia wrote:

brava!!! p.s. col pesce spada e qualche foglia di menta è più buona.......in Sicilia si usa così ;-p

Grazie, la prossima volta lo proverò così tmrc_emoticons.smile