Forum consegne bimby x palermo


Edited by: veronika0607 il 11-07-2016 15:31

9 risposte | Ultimo messaggio

Wau @veronika0607 ti è arrivato prestissimo!!! Come ti stai trovando?  Party


ciaooo a tutte ieri mi ha chiamata il corriere e mi ha consegnato il mio bimby


ragazze oggi finalmente l hanno dato al corriere.....ancora quanto dovro'aspettare ho detto di porterlo ricevere prima di giorno 6mi ascolteranno???speriamoooo Mixingbowl closed


grazieeee io nn vedo l ora ke mi arrivi x poter fare tante belle cose ai miei bimbi e mio marito


Wink Ciao veronica e benvenuta sul forum...... Per quando riguarda i tempi di consegna sono quelli che ti ha detto magat, per quando riguarda il corriere é uno privato dell'azienda. Stai tranquilla perché ormai i nuovi bimby vanno una meraviglia... Io c'è l'ho da aprile e nn ho mai avuto un problema.

Non c'è niente di più bello che cucinare con tutto l'amore del mondo per la propria famiglia


ti ringrazio tanto....perora su internet leggo anke dei difetti del tm5 e ho una pauraaaaa,speriamo bene grazieee


Ciao e benvenuta... I tempi sono sempre gli stessi per Palermo o Aosta... Non cambia, e si aggirano tra le le 6/8 settimane... per quanto riguarda il corriere la worwerk non ne fornisce il nome per scelte aziendali. Ti consiglio trascorso il tempo limite di chiamare il numero verde o inviare un mess privato al team con i tuoi dati e numero d'ordine... nel frattempo attendi paziente... Leggici e stai con noi..in ogni caso per qualsiasi cosa puoi fare riferimento alla tua dimostratrice...  Wink

Magat


ciao a tutte ragazze ho ordinato il mio tm5giorno 16,oggi kiamo al numero verde e mi dicono che r'stato inserito il 23ieri......che speranze mi date voi piu'esperte???io sn impasiente sapete piu'o meno x palermo quanto impiegano e'chi e'il vorriere? grazie