Forum CONSEGNE BIMBY



7 risposte | Ultimo messaggio

Fatemi capire? Non rispondete al post ma mi chiamate prendendomi in giro e dicendo di aspettare fino al 2 maggio???? Quando c e gente con contratto alla mano che ha ordinato il bimby nel mio stesso giorno e sta ricevendo il bimby domani! Alcune l hanno ricevuto anche il 21!!! Ma che cosa sono queste prese in giro per non dire altro??? Che sistema e?? Un azienda da pubblicizzare in malo modo ovunque!
annuncio ufficialmente che mi avvalero del diritto di recesso e che lo prendeo usato almeno do il giusto valore alla cosa! Avete stufato co stenprese in giro! Le feste o ci sono per tutti o peqr nessuno non puo essere che ordini dello stesso giorno arrivino con settimane di differenza. Pretendo la consegna entro questa settimana visto ce ad altri l avete concessa e non mi frega un tubo di quale sono i problemi se altri non li hanno. Mo basta so stata educata fin troppo i miei soldi e il mio tempo vale come quello degli altri.


Salve ad oggi e' avvenuto il pick-up da parte del corriere? Visto che domani e' festivi vorrei evitare di arrivare al 1 maggio. Resto in attesa di risposta grazie.


"In fase di stampa" vuol dire che a giorni avverrà il pick-up da parte del corriere, purtroppo al momento non possiamo essere più precisi.
Tenga però anche in considerazione i giorni festivi che potrebbero influire lievemente sulla data di consegna.

Un cordiale saluto
Team Bimby


Avevo già inviato una mail a quell'indirizzo ma nessuna risposta.
Cmq Grazie, in fase di stampa è un buon risultato oppure vuol dire ancora due settimane almeno? Tanto per capire.


Buongiorno,
ci dispiace leggere il suo disappunto. Le confermiamo che l'ultima informazione che ha avuto è quella più corretta: a sistema il suo ordine risulta infatti firmato in data 13 Aprile, e inserito in data 18 Aprile, i giorni di scarto che vede tra la firma e l'inserimento, considerando anche il weekend, sono quelli fisiologici che servono ad approvare il finanziamento.

Attualmente il suo ordine risulta "in fase di stampa", questo significa che la bolla di consegna del suo Bimby è in emissione ma che non è ancora avvenuto il pick-up da parte del corriere.

Tenga conto che generalmente possono volerci diverse settimane dall'inserimento dell'ordine alla spedizione e consegna dell'apparecchio, soprattutto se, come in questo periodo specifico dell'anno, ci sono così tanti giorni festivi che cadono durante la settimana.

In ogni caso le consigliamo, qualora dovesse volere ulteriori informazioni, di fare riferimento a questo indirizzo email:

Un cordiale saluto
Team Bimby


Proposta ordine n° 171088354

Salve, volevo sapere come mai chiamo ripetutamente il numero verde per sapere una stima di consegna e ricevo ogni volta risposte diverse sulla consegna dagli operatori?
C'è chi non vedeva nemmeno la proposta d'ordine, chi si è inventato la data di inserimento dello stesso. Chi mi ha detto di richiamare.

Due giorni fa chiamo una ragazza molto gentile mi ha confermato tutti i dati dell'ordine e mi ha assicurato che massimo entro la prossima settimana avrebbero consegnato.
Oggi per curiosità e ormai diffidenza nella società richiamo e una non tanto gentile ragazzi mi risponde con un è ma signora è troppo presto!! questo perchè il mio ordine è arrivato solo martedì (ordine fatto il martedì precedente) e che minimo devo aspettare 3-4 settimane dall'inserimento dell'ordine. Di stare tranquilla, che è tutto apposto ma che è purtroppo è ancora presto per la consegna.
Alla mia richieta di chiarezza viste le risposte diverse degli operatori si inalbera e mi dice che non risulta che io abbia mai chiamato il numero verde, a quel punto gli rispondo male perchè per i fondelli non mi piace essere presa visto che solo la 4 telefonata che faccio!

Cos'è fa schifo alla società consegnare?
Ma spedite in qualche centro di riferimento che andiamo noi a prenderceli da soli quando inserite gli ordini (lentamente tra l'altro) e che diamine con tutti i soldi che si prendono! Farò si il passaparola ma in negativo e le persone che già si erano interessate all'acquisto appena sarebbe arrivato il mio bimby le dirotto verso altri apparecchi per protesta anche se fosse il migliore. Perchè non lo è!
Vi avverto! Se superate la prossima settimana per la consegna, annullo l'ordine e uso il diritto di recesso. non si fa così con 1200 euro spesi!
Saluti