Salta al contenuto principale

Forum consigli per bollito

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Care amiche ho bisogno del vostro aiuto. E' cominciata la stagione in cui due bei tortellini in brodo di carne sono di grande conforto. Però il bollito piace solamente a me . Potete consigliarmi qualche altra maniera per riciclare la carne, a parte le polpette?

Grazie a tutte

Paola

ciao, si può fare un ripieno di ravioli magari aggiungendo degli affettati rimasti, o tritare e fare un  ripieno di peperoni - zucchine, alle volte un ragù veloce. Spero di essere stata utile, buona giornata. tmrc_emoticons.cooking_1

Maddy

ti suggerisco il polpettone di carne cotta, oppure come dice Maddy trasformarlo in ripieno per della verdura, ti sconsiglio invece i tortellini che con il bollito secondo me non vengono molto bene

altra ricettina semplice è l'insalata di carne: la tagli a tocchettini e la unisci a cetrilioni o cipolline in agrodolce con una bella spolverata di parmigiano e condito il tutto con l'olio

Grazie ragazze, i vostri consigli mi saranno preziosissimi e mi consentiranno di fare il mio bel brodo più spesso tmrc_emoticons.wink .

Un bacione

Paola

Il bollito avanzato lo faccio in umido con le patate oppure preparo i verzellotti, carne avanzata uovo parmigiano prezzemolo, faccio polpette che avvolgo nella foglia di verza(scottata appena), fisso con stecchino e poi ripasso in umido, non te li posso descrivere 

Iaia, mi hai fatto venire l'acquolina in bocca...........

Paola