Vorrei fare una crostata con la crema bimby ma ho un dubbio: prima cuocio la base (x quanto)?e poi unisco la crema che tanto è già cotta nel bimby?
OPPURE
Preparo crema e base e poi metto tutto in forno x 30min a 180???
Vorrei fare una crostata con la crema bimby ma ho un dubbio: prima cuocio la base (x quanto)?e poi unisco la crema che tanto è già cotta nel bimby?
OPPURE
Preparo crema e base e poi metto tutto in forno x 30min a 180???
Ciao!
Intanto fai la crema
Poi puoi scegliere: puoi cuocere la base senza crema (coperta da stagnola e fagioli secchi x non farla imbrunire troppo) oppure segui questa "bomba" di ricetta
http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/13506/crostata-croccantina.html
è una cosa slurposissima!non ho la nutella ma la provo ugualmente!!!con la marmellata di ciliegie al posto della nutella???che ne dici?
puoi preparare la crema.....intanto che si raffedda prepari la pasta frolla.....la versi sulla pasta frolla e la inforni.......ottima!!!! se poi sopra copri con un altro strato di pasta frolla...vien fuori la torta tipo " la crostata della nonna".....
ciao!alla fine ho usato la torta croccantina ma modificandola: niente nutella (nn ce l'avevo) e ho fatto la crema bimby al cioccolato. Ho usato una frolla light, messo sul fondo e sopra la crema un trito di noci e cioccolato fondente e sbriciolato la frolla x ultimare. OTTIMA!