Salta al contenuto principale

Forum consiglio crostata ricotta cioccolato

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Ciao belle, lunedì voglio portare a casa di amici la mitica crostata ricotta e nutella della miticissima Lully http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/crostata-nutella-e-ricotta/545036 solo che lavorando fino a tardi, dovrei prepararla il gg prima.

Mi chiedevo se devo conservarla in frigor visto che c'è la ricotta e ormai le temperature si sono rialzate... oppure la lascio normalmente nel porta torta?

Grazzziiieeee

tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile Miky io metto in frigo.... riposata e fresca è buonissima!!!!

Anche io ti consiglio il frigo è più buona fresca  tmrc_emoticons.tongue tanto riprende un po' di temperatura nel viaggio  tmrc_emoticons.wink 

Anairda 80 wrote:

Anche io ti consiglio il frigo è più buona fresca  tmrc_emoticons.tongue tanto riprende un po' di temperatura nel viaggio  tmrc_emoticons.wink 

stesso pensiero dunque... 

Grazie mille ragazze!!! gentilissime come sempre tmrc_emoticons.love

Allora vado tranquilla, la faccio domenica pomeriggio e ce la gustiamo lunedì tmrc_emoticons.tongue

Sarebbe un dolce un pò più invernale a dire il vero, ma vado sul sicuro.. piace a tutti e me la richiedono sempre tmrc_emoticons.wink

MickyMicky wrote:

Grazie mille ragazze!!! gentilissime come sempre tmrc_emoticons.love

Allora vado tranquilla, la faccio domenica pomeriggio e ce la gustiamo lunedì tmrc_emoticons.tongue

Sarebbe un dolce un pò più invernale a dire il vero, ma vado sul sicuro.. piace a tutti e me la richiedono sempre tmrc_emoticons.wink

questa per i miei gusti è 4 stagioni  tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile