Ciao a tutte, sono nuova di zecca per questo forum. Ho saputo che il bimby arriva questo mercoledi, che meraviglia, non vedo l'ora!! Ho già scaricato un sacco di ricettine carine..un sacco, forse troppe..
qualcuna mi da qualche consiglio su una prima ricetta facile ma di effetto per sorprendere il maritino e un bimbo di quasi 5 anni?! Pensavo ad un primo, magari un risotto... Grazie per le vostre risposte, Ciao!!
Forum consiglio prima ricetta bimby !
Ciao!
Non riesci a fare il post vendita prima vero?
Io non ho aperto lo scatolone prima di aver partecipato ad una demo.. Avevo paura di far danni
Ma vai tranquilla: se non l'ho ancora demolito io..
Potresti stupire con effetti speciali con il tris di pesce..
Cmq io ti consiglio di sfogliare il libro base che sarà nello scatolone: è un'ottima e calibrata partenza!
Ciao e benvenuta!!!!!!!!
tutti i risotti con il bimby escono perfetti, se sono di tuo gusto prova con quelli del libro di base Io trovo speciale il tris di pesce e vedrura che è un piatto unico , sempre sul riso di base!!
Ciao!
Non riesci a fare il post vendita prima vero?
Io non ho aperto lo scatolone prima di aver partecipato ad una demo.. Avevo paura di far danni
![]()
Ma vai tranquilla: se non l'ho ancora demolito io..
Potresti stupire con effetti speciali con il tris di pesce..
Cmq io ti consiglio di sfogliare il libro base che sarà nello scatolone: è un'ottima e calibrata partenza!
Ciao e benvenuta!!!!!!!!
Chya,,,, ci siamo accavallate,
![]()
Ciao Assuntaaaaaaaaaa