Salta al contenuto principale

Forum Consiglio per puré

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Ciao a tutte/i,

ho una ricetta (non del bimby) che prevede che alla fine della preparazione del puré questo sia montato anche con le uova. Volevo sapere se qualcuno aveva già provato a farlo con il puré del bimby e se l'uovo va messo insieme a burro e parmigiano o a fine preparazione facendolo rimontare. Grazie

Ciao, io il purè con alla fine un uovo lo faccio da sempre (ricetta imparata da mia madre). Non aggiungo il burro ma un uovo e il parmigiano. Ho provato a farlo così anche la seconda volta che ho fatto il purè col bimbi e mi è riuscito benissimo. Qunado ho finito la preparazione del purè, ho aggiunto un uovo e una bella manciata di parmigiano, poi a velocità di rimescolamento ho lasciato mantecare il tutto per alcuni minuti (circa 3- 4), tanto il purè è già ad alta temperatura.

A presto Bea       tmrc_emoticons.lol

Io non ho mai usato l'uovo ma vorrei provare : si mette intero o solo il

tuorlo ?

IO MAI USATO UOVO. 

ho Bimby da poco, ho fatto il purè solo una volta ma non mi è paiciuto gran che, è venuto peggio di quello che faccio normalmente. Ho dato la colpa alla qualità della patata pertanto al prossimo tentetivo speriamo vada meglio.

tinymce_custom_buttons.soft"tinymce_custom_buttons.soft"

Io non uso luovo. Anche perché cerco di farlo dietetico e non mett nemmeno il burro ma molto dipende dalle patate

lamanu82 wrote:

IO MAI USATO UOVO. 

ho Bimby da poco, ho fatto il purè solo una volta ma non mi è paiciuto gran che, è venuto peggio di quello che faccio normalmente. Ho dato la colpa alla qualità della patata pertanto al prossimo tentetivo speriamo vada meglio.

tinymce_custom_buttons.soft"tinymce_custom_buttons.soft"

un piccolo trucco, prima di montare le patate controlla se c'è molto latte ancora non assorbito, se così fosse togliene un po', mettendo nel misurino, frulla a vel 3 per 10 sec, controlli laconsistenza, se serve aggiungi un po' del latte tenutoda parte, altri 10 sec vel 3

io non uso mai ne uova ne parmigiano