Salta al contenuto principale

Forum Consiglio: vorrei farmi un regalo....

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Buongiorno a tutte!!!

Anche oggi piove...tmrc_emoticons.sad  Volevo acquistare un altro libro bimby da aggiungere alla mia collezione, sono cosi belli tutti esposti, anche se ultimamente le ricette le guardo dal forum! Ero indecisa tra: Natale con il bimby, un due tre invitiamo, cucina è salute. Mi date un consiglio?

Grazie mille, buona giornata! tmrc_emoticons.smile

tmrc_emoticons.lol Uno due tre invitiamo!

Sottoscrivo, è pieno di idee golose!!! tmrc_emoticons.love

Ok! mi avete convinto! Spero di trovarlo senza "sbariare" troppo....tmrc_emoticons.smile

i libri s possono acquistare via on-line??????.....

Io ho Cucina e salute, secondo me è fatto bene e ci sono alcune ricette proprio carine e facili da preparare in modo sano.

Ho trovato qualche sito dal quale si possono acquistare, chissà se sono sicuri....

ciao tizzy anche io sarei interessata ad acuistarli, se è possibile farlo on line, sarebbe bello. io devo fare 40 km per andare al negozio...........mi fai sapere anche co mp? grazie

Ciao!!!!

Io acquisto tantissimo on-line ma state attenti ai libri-bimby e altri prodotti bimby!!

Mi raccomando: putroppo c'è un sacco di gente poco seria!!!!

LIbri vecchi o scaricati e stampati: occhio!!!!

Lo so sono una rompi guastafeste.. Portate pazienza!!

marica80 wrote:

ciao tizzy anche io sarei interessata ad acuistarli, se è possibile farlo on line, sarebbe bello. io devo fare 40 km per andare al negozio...........mi fai sapere anche co mp? grazie

Io non mi fiderei!!!!! tmrc_emoticons.aw tmrc_emoticons.aw tmrc_emoticons.aw

Dovremmo chiedere al Team di aggiungere una sezione nel sito dove poterli acquistare on line... chissà se riesce ad accontentarci!?!tmrc_emoticons.smile

Sarebbe un' ottima idea!! concordo!

Freekate wrote:

Dovremmo chiedere al Team di aggiungere una sezione nel sito dove poterli acquistare on line... chissà se riesce ad accontentarci!?!tmrc_emoticons.smile

L'ho già fatto io: picche!!!! tmrc_emoticons.crazy

anch'io nn m fiderei d quei siti.... io intendo come ha sollecitato la catia d inserire una sezione dedicata agli acquisti via on-line.....pare che nn c sia... quindi perchè nn proporla.... a me, interesserebbe....

sezione dedica ai libri, ai pezzi d ricambio, oggetti x arricchire ulteriormente la ns tavola....che ne dite????!!!!!!!!!!

Mannaggia! tmrc_emoticons.smile  Cmq posso capire, così facendo le presentatrici avrebbero meno richieste di riunioni organizzate per la vendita e anche i centri di assistenza si vedrebbero meno clienti.......

hai perfettamente ragione.... ma nel mio paese nn c'è il centro d assistenza....!!!!! quindi m è più facile, magari in qst modo.....