Forum Contest di ricette di Novembre: cioccolate calde alternative



17 risposte | Ultimo messaggio

Complimenti Love

ammila


Grazie Team e complimenti Beba!

" Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui tu non sai nulla. Sii gentile, sempre".


Wow già provata? Grazie

BebaBimby Wink


Complimenti alla vincitrice Party Brave tutte

Antonella


Bravissima la vincitrice! Anche io avrei votato per la sua cioccolata che ho già provato !!!

Silvia


Complimenti Debora 👏🏼👏🏼👏🏼e brave tutte Wink

Rosablu71


Grazie mille, che sorpresa!

BebaBimby Wink


Complimenti ragazze 👏

Julia


Buongiorno a tutti,

in questo giorno festivo annunciamo chi tra voi si è aggiudicato il nostro omaggio per questo contest.
Prima di tutto una menzione speciale!
Giaele ha realizzato ben 9 ricette, record assoluto nei nostri contest e quindi, a lei, una menzione e un omaggio in arrivo!

Il vincitore del contest è invece Bebabimby con la sua ricetta di "cioccolata con bevanda all'avena" che ci è piaciuta perchè semplice ma "alternativa" grazie alla bevanda all'avena e all'assenza di latticini e con un pizzico di originalità data dalla granola fatta in casa.

Complimenti anche a tutte le altre partecipanti che si sono sbizzarrite con ricette davvero ottime!

Ora vi diamo appuntamento al 2021 con i nuovi contest, ora ci godiamo la pausa natalizia dove, di sicuro, i vostri Bimby saranno impegnatissimi!

Un caro saluto Smile


Siamo felicissimi di leggervi così incuriosite da questo contest, non vediamo l'ora di scoprire le vostre ricette Smile
buona continuazione
Team Bimby


partecipo con molto piacere 😍🙏❤️

Giusyfoodblogger


Una cioccolata calda è quello che ci vuole nelle grigie serate novembrine...


interessante......domani subito all'opera ho già un'idea che mi stuzzica il.palato...


Ottima la cioccolata

ammila


Ah la cioccolata calda! Croce e delizia del mio palato: non riesco ancora a trovare la ricetta perfetta che sia esattamente a metà tra una crema di latte al cioccolato e un latte al cioccolato bello carico! Eh sì, per me una cioccolata calda degna di questo nome è scura, densa e vellutata...
Chissà che non sia la volta buona!

" Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui tu non sai nulla. Sii gentile, sempre".


Buon pomeriggio a tutti,

il contest di ricette del mese di novembre è profumatissimo e sa di...cioccolata!
Vi sfidiamo a realizzare le cioccolate calde più particolari e creative.

Via libera alla vostra fantasia per questo ultimo contest di ricette del 2020.
Per partecipare vi basterà caricare qui sul ricettario la vostra ricetta e, nel titolo, scrivere: contest cioccolata calda.

Sono benvenute tutte le cioccolate in tazza, farcite, guarnite, con biscottini, cialde, granelle, bianche, scure, bicolor...vogliamo stupirci!

Avete tempo fino alla fine di questo mese per inserire la vostra ricetta e per qualsiasi domanda scriveteci qui.

buon divertimento!

Team Bimby