Forum Contest Ottobre 2019: i funghi come piacciono a voi

10 risposte | Ultimo messaggio

:smile: proverò a scrivere la ricetta dei funghi da noi preferita

Ci ho provato anche io Smile

Adoro i funghi e questo è il periodo giusto Wink

Rosablu71

mi mettro subito al lavoro per inventare qualche ricetta nuova!

Vedrò di mettere qualcosa di buono, non ho mai partecipato ad un contest, per me è una vera novità Smile

Mi piace 🍄🍄🍄👍👍

Il Bimby è come la JUVE....ti dà tante soddisfazioni! Katia

Bello mi piace questo contest :wink: sicuramente verranno fuori delle ricette sfiziose :tongue:

Antonella

Bellissimo contest, ottimo ingrediente. Ne uscirà una raccolta certamente interessante!

In ogni casa dovrebbe esserci almeno un Bimby!!

Buongiorno a tutti,

siete pronti per il contest di Ottobre?

Abbiamo chiesto alle nostre Bimby® Community Star di scegliere tra due ingredienti perfetti per questa stagione: i funghi e la frutta secca.
A gran voce sono stati acclamati i funghi ed eccoci quindi a proporvi un contest profumatissimo per questo mese.

Vi chiediamo di realizzare la vostra personalissima ricetta di funghi e di esaltare questi ingredienti all'interno della vostra preparazione.

Che sia un primo, un secondo, un antipasto o un contorno, il fungo sarà il protagonista.

Avete tempo per inserire la vostra ricetta fino alla fine di questo mese e, come sempre, la ricetta andrà pubblicata qui sulla Community Bimby® indicando nel titolo "contest funghi".

Se volete indicazioni su come inserire una ricetta ecco i nostri video tutorial e, in caso di dubbi, chiedete a noi o alla Community, saremo felici di darvi supporto Wink

https://www.ricettario-bimby.it/cms/online-help

In bocca al lupo a tutti, a presto!