Forum Cook-key e abbonamento



8 risposte | Ultimo messaggio

Salve a tutti, il mio modello bimby è il tm6 mi è scaduto l'abbonamento online alle riviste, volevo sapere se per accedere alle ricette che io ho scaricato e salvato, devo per forza essere abbonata???
grazie


Ciao!
Penso che meglio dell'assistenza diretta del numero verde non ci sia nulla...
800841811

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


Non riesco a rinnovare l’abbonameNoi qualcuno può indicarmi i passaggi grxie


1 ha scritto:
Buongiorno a tutti ... premetto che non sono mai stata abbonata .... l altro giorno ho scaricato l app bimby ma ovviamente non vedo i procedimenti delle ricette .... voglio effettuare l abbonamento ...ma non ci riesco ... qualcuno può aiutarmi? Colei che mi ha venduto il bimby non risponde più al tel

ciao, come ha specificato il team nel post sotto, puoi chiamare il numero per l’assistenza clienti 😉

Magat


Buongiorno a tutti ... premetto che non sono mai stata abbonata .... l altro giorno ho scaricato l app bimby ma ovviamente non vedo i procedimenti delle ricette .... voglio effettuare l abbonamento ...ma non ci riesco ... qualcuno può aiutarmi? Colei che mi ha venduto il bimby non risponde più al tel


Buongiorno rosa7174,

L'abbonamento non si rinnova in automatico, riceverà comunque comunicazioni prima della scadenza. Allo scadere dell'abbonamento potrà comunque continuare ad usufruire delle ricette presenti nelle Collection che ha acquistato.

Per ulteriori informazioni può inviare un’email a

o chiamare il numero verde 800 84 18 11.

Cordiali saluti

Team Bimby


Buongiorno, avrei bisogno di un informazione. Il mese prossimo il mio abbonamento della cook-key scade e vorrei sapere se posso lasciarlo scadere e rinnovarlo in un secondo momento, magari fra qualche mese? Credo che se lo lascio scadere dentro la key rimangano solo le ricette da me acquistate. Ma se la key non è connessa in internet, si cancella ugualmente? C'è tipo un timer interno?

Rimango in attesa

Grazie

Rosa7174