Forum cook-key - tempi spedizione



4 risposte | Ultimo messaggio

Ciao,

beh "generalmente 7 giorni" vi tenete larghi.....e' arrivata oggi alle 11!!! Ordine fatto alle 14 di martedi! Che velocita'!

Semplicissima l'installazione, mia moglie sta aggiungendo decine e decine di ricette grazie alla membership di 6 mesi.

Grazie!


Buongiorno,

generalmente gli ordini vengono evasi entro una settimana dall'acquisto Smile

Per tutte le altre informazioni, le consigliamo di rivolgersi direttamente al Servizio Clienti, può mandare una mail a

, i nostri colleghi sapranno supportarla al meglio sulla gestione del suo account Cookidoo®[size= 11.0pt; line-height: 107%; font-family: 'Calibri',sans-serif; mso-ascii-theme-font: minor-latin; mso-fareast-font-family: Calibri; mso-fareast-theme-font: minor-latin; mso-hansi-theme-font: minor-latin; mso-bidi-font-family: 'Times New Roman'; mso-bidi-theme-font: minor-bidi; mso-ansi-language: IT; mso-fareast-language: EN-US; mso-bidi-language: AR-SA]
[/size]

Un cordiale saluto

Team Bimby


Ciao,
abbiamo ordinato ieri la cook-key dal sito e-shop-

- Ho gia visto che nella mia pagina personale relativa all'attivazione della cook-key c'e' gia una key associata....e' di esempio? o e' gia quella a me assegnata ma che deve arrivare?
- L'ordine e' in elaborazione, sapete quanto tempo ci vuole per arrivare a casa?

Grazie