Forum Cook key



19 risposte | Ultimo messaggio

Ciao! Io ho fatto così: ho sistemato le ricette che mi interessavano delle collection acquistate in :

l'elenco delle  mie ricette suddivise in varie cartelle: pasta, carne, verdure ecc... ho scelto poi nelle altre collection 

le ricette che volevo e le ho messe nella lista dei desideri(questo te lo fa fare) quando è arrivata la key ho scaricato

TUTTE le collection ed ho sistemato anche la lista dei desideri.

poi sincronizzi ed è fatta. Naturalmente puoi farlo in varie riprese ed ogni volta sincronizzi.

comunque è fantastica, vedrai come ti divertirai Smile Smile


Cintia, scusa, ti volevo chiedere una cosa: ma le ricette puoi già contrassegnarle come preferiti anche prima che ti arrivi la cook-key?

 


Mi potreste spiegare una cosa per cortesia? Io ho acquistato la cook-key e sto aspettando che mi arrivi quindi nel frattempo volevo avvantaggiarmi e cominciare a contrassegnare con Preferiti le ricette che mi interessa mettere sulla cook ma la stellina non è cliccabile. Come si fa a mettere un preferito? Faccio qualcosa di sbagliato? Poi volevo anche chiedere perché, dal momento che quella inglese è la lingua più parlata, tra le piattaforme estere disponibili manca proprio l'Inghilterra..

grazie mille ❤️


1 ha scritto:

 

Grazie mille ma sono riuscita a risolvere il problema. 

ciao! Come hai fatto a risolvere il problema? Anche io ho la stessa difficoltà, non riesce a connettersi eppure la linea wifi mi funziona bene

Ele 👩🏻‍🍳💚


Grazie mille ma sono riuscita a risolvere il problema. 


Buongiorno fayvale86,

ha già contattato il nostro Servizio Clienti? Per ricevere assistenza le suggeriamo di contattare il Servizio Clienti scrivendo a
digitalcc@contempora.it o telefonando al numero verde 800 84 18 11.
Il Servizio Clienti è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

Un cordiale saluto

Team Bimby


Buonasera, scusate ma la mia cooki key mi continua a dire che nn riesce a connettersi ad internet e di verificare la rete però la mia rete funziona benissimo, come posso fare? Grazie 


Buongiorno Cintia,

le vendite di Cook-Key sono iniziate alcuni giorni fa solo per gli Utenti che l'avevano precedentemente prenotata.

Il prezzo di lancio è di 99 euro, il prezzo standard sarà 129 euro.

un cordiale saluto

Team Bimby

1 ha scritto:

 

Le prevendite sono terminate, a me sembra con un mese di anticipo! Avevano detto il 31 dicembre. Adesso

 bisognerà pagarla a prezzo pieno quando la metteranno in vendita sul sito


Assolutamente no devi solo scaricartele sulla piattaforma tutt'e per 6 mesi gratis poi 36 euro l'anno.

io lo trovo fantastico!


ma con la cook key ho a disposizione tutte le ricette della collection anche se non le ho comprate? o ledevo cmq acquistare per visualizzarle?


Insisti! Lo ha fatto anche a me .. ma dopo un paio di volte è andata!


Le prevendite sono terminate, a me sembra con un mese di anticipo! Avevano detto il 31 dicembre. Adesso

 bisognerà pagarla a prezzo pieno quando la metteranno in vendita sul sito


Salve, mi è appena arrivata la cookkey. L'ho inserita e ho eseguito l'aggiornamento. Il problema è che non riesce a connettersi, dice "C705. Riprova più tardi per favore.". Non riesco a capire come fare... la mia connessione funziona correttamente. Grazie


A me è arrivata oggi. è fantastica !ho già scaricato tutte le collection e sto dividendo le ricette in primi, secondi, dolci ec... funziona perfettamente ed è comodissima.

l'abbonamento sarà di 36 euro l'anno


Buongiorno masatomei,

per richiedere supporto La invitiamo a scrivere una mail a

Un cordiale saluto
Team Bimby


Buona sera,

purtroppo non riesco più ad ordinare la cook-key.
2 giorni fa ero a metta procedura per l'ordine quando per un problema tecnico mi si è spento il compiuter. Oggi riprovando, non riesco più ad ordinarlo (messaggio del sistema mi dice che vendita online non è ancora attiva...)
Come posso fare?

Grazie
Masa 


Buongiorno mammina70,

Alla fine del periodo di prova potrà decidere se rinnovare il suo abbonamento e continuare ad avere accesso illimitato alle oltre 2.200 ricette della Cookidoo® che continua ad arricchirsi sempre di nuove proposte.
Al momento non abbiamo maggiori informazioni sul prezzo e sulla durata dell’abbonamento, ma se decidesse di non rinnovarlo, la sua Cook-Key® le consentirà comunque di poter sincronizzare sul suo TM5 le ricette delle Collection che ha già acquistato fino ad oggi e che, nel tempo, sceglierà di acquistare, avendo la possibilità, così, di eseguirle in modalità guidata.

Un caro saluto

Team Bimby


Buongiorno, aspetto che mi arrivi a giorni questo nuovo accessorio, ma ho una curiosità: una volta scaricate le ricette dalla piattaforma, se l'abbonamento non venisse rinnovato, restano sulla chiavetta?