Forum cook key



4 risposte | Ultimo messaggio

Da quanto ne sappia io dopo la scadenza ti rimane la cook-key con le collection che hai pagato (se ne hai) e le ricette delle stick che hai, tutto qui

Mixingbowl closed sei il mio gioiellino!!!!!! Ti adoro


La cook key è una sola costa 99 euro per adesso i primi 6 mesi di abbonamento gratis e poi costa 36 eurol'anno. Poi o rinnovi o comperi le raccolte. Altrimenti puoi comprare le bimby stick contenenti i libri.

Quello che rimane dopo la scadenza non lo so perchè io la cook key non ce l'ho ancora.

Daniela sta cucinando col Tm5


buongiorno, vorrei delucidazioni riguardo alla cook key, non ho capito alcuni aspetti.

Se acquisto ora il bimby con la cook key mi viene regalato 6 mesi di abbonamento per visionare tutte le ricette sulla piattaforma e collegarle tramite wifi al mio bimby; al termine dei sei mesi mi è stato riferito dalla mia rivenditrice che potro scegliere da scaricare (quindi come se avessi le cook key) 4 raccolte che rimarranno mie anche se non rinnovero l'abbonamento. Se invece rinnovero per un anno al costo di 36 euro al termine dell'anno potro scegliere altre 3 cook key da scaricare. Tutto questo per capire se quando scade l'abbonamento mi rimane qualcosa, altrimenti mi conviene comprare le cook key. Finchè hai l'abbonamento ovviamente è possibile consultare tutte le migliaia di ricette dispnibili, ma al termine non mi è chiaro cosa mi rimanga. Grazie a chiunque mi chiarirà questo dubbio.