Forum Cook key



10 risposte | Ultimo messaggio

esattamente, alla fine del periodo di abbonamento i ricettari che hai acquistato continuerai a visulizzarli e potrai ttrasferire le ricette dal pc o tablet al bimby, mentre quelle che sono a pagamento e che non avrai acquistato in precedenza non potrai più visualizzarle.......
se dai un'occhiata ai ricettari vedrai che per alcuni, il lucchettino posto in basso a destra è chiuso, mentre per altri è aperto (sono quelli che hai acquistato).....ecco quando avrai l'abbonamento attivo tutti avranno il luchettino aperto e saranno visibili.....alla fine dell'abbonamento queli non tuoi torneranno ad essere con lucchettino chiuso e quindi non visibili.......ok?


per cui allo scadere vengono cancellate tutte quelle non acquistate ?

Per poterle vedere sei costretto a fare l'abbonamento ogni anno, è corretto?


1 ha scritto:
Salve volevo un consiglio è veramente utile la Cook Key?

Come scritto da Firmian2012 è comodissima!!!! Anch'io ho provato un sacco di ricette e poi ho potuto aggiungere nella sezione appunti di ogni ricetta qualche piccolo commento o appunto per una preparazione futura!!! Io ho l'abbonamento che scade a giungno ma sicuramente lo rinnoverò.

Recu75


SI. Non hai più problemi. Scegli la ricetta, la metti nei preferiti, accendi il tuo bimby. Lui sincronizza e sei pronta per cucinare. Senza la cook key devi usare solo le ricette delle chiavette che hai acquistato. Così puoi fare TUTTE le ricette!! Con l'abbonamento poi ogni volta che esce una nuova collection salvo tra i preferiti quelle che sicuramente farò e quando ho voglia...la ricetta è già pronta. Posso assicurarti che in sei mesi ho provato le più svariate ricette guidate (dalla maionese al curry alla colomba pasquale) e posso dire che sono soddisfatta. E abbonati.. con soli 36,00 euro annuali vedi tutte le ricette. PS Anche quelle della Germania, Francia, Inghilterra, Spagna, Portogallo, Austria, Polonia e Cecoslovacchia! L'unico problema? Tradurre il poacco non è la cosa più semplice del mondo!!!


Salve volevo un consiglio è veramente utile la Cook Key?


Buongiorno pitpaty
Con la Membership (l'abbonamento annuale da 36€), si ha accesso a TUTTE le ricette presente sulla piattaforma Cookidoo, sia quelle presenti attualmente, che quelle che verranno aggiunte in futuro. Proprio perchè paga un abbonamento annuale non è necessario acquistare ulteriormente le ricette Smile

Allo scadere del suo abbonamento invece potrà consultare solo le ricette che ha acquistato, o quelle che deciderà di acquistare in futuro.

Un cordiale saluto
Team Bimby


salve, gentilmente volevo alcune precisazioni riguardo la cook-key.....pagando il canone dei 36 euro annuali potrò visualizzare oltre alle mie ricette anche quelle che sono a pagamento? (ad esempio quelle che costano 2,99 euro - 4,99 euro ecc.), senza acquistarle?
Una volta scaduto l'abbonamento di 36 euro/annuale, potrò visualizzare ugualmente tutte le mie ricette (gratuite ed acquistate) direttamente sul TM5 tramite la cook-key oppure funzionerà solo la piattaforma on-line e la trasmissione wi-fi sarà inibita?
Ringrazio anticipatamente.


Buongiorno Mary..84

Come le spiegavo in privato allo scadere dell'abbonamento potrà continuare a vedere le ricette contenute nel libro base, oltre a tutte le collection che avrà acquistato.

Un cordiale saluto

Team Bimby


Ciao a tutti vorrei sapere che fine fanno le ricette i serite nei preferiti quando scade l abbonamento dei sei mesi..si cancellano? E le collection preferite? Grazie