Salta al contenuto principale

Forum cookies al cioccolato

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:
bimby_simo wrote:

Mi riferivo a quella originale del librone verde. Pensavo in un errore di stmpa ma anche la cook-key mi da le stesse dosi... mah...

ciao, anche io la penso come te, vengono tutti spatasciati e unti, da rivedere sicuramente!!! tmrc_emoticons.wink

Ricetta subito salvata, nel week end provo! Grazie a tutte! tmrc_emoticons.smile

gioincucina wrote:

Ciao io ti consiglio di provare quelli dell' utente Enzina.pau83, sono a dir poco squisiti!

http://www.ricettario-bimby.it/prodotti-da-forno-dolci-ricette/cookies-enzina-style/lhg66t07-fad39-875061-cfcd2-b2d8mlqk

Ciao io ti consiglio di provare quelli dell' utente Enzina.pau83, sono a dir poco squisiti!

http://www.ricettario-bimby.it/prodotti-da-forno-dolci-ricette/cookies-enzina-style/lhg66t07-fad39-875061-cfcd2-b2d8mlqk

bimby_simo wrote:

Beh mi consolo! Qua sul ricettario ho trovato alcune varianti, le proverò una ad una fino a trovare il biscotto perfetto!

Grazie!

un consiglio..... non guardare le stelle assegnate ma leggi le recensioni di chi li ha fatti ..  tmrc_emoticons.wink

Beh mi consolo! Qua sul ricettario ho trovato alcune varianti, le proverò una ad una fino a trovare il biscotto perfetto!

Grazie!

Ciao se posso esserti utile io quella ricetta l'ho fatta e non sono rimasta soddisfatta! intanto in cottura si sono appiattiti tanto e poi si attaccavano ai denti quando li mangiavo....li ho mangiati x non buttarli

Mi riferivo a quella originale del librone verde. Pensavo in un errore di stmpa ma anche la cook-key mi da le stesse dosi... mah...

Non so a quale ricetta nello specifico ti riferisci, ma in questo dado dovresti rivolgere la domanda direttamente all'utente che ha postato la ricetta, e magari per capire se possono essere di tuo gusto leggi le recensioni di chi l'ha già fatta 

Buongiorno a tutti, ho il Bimby da qualche settimana (sono decisamente in luna di miele! tmrc_emoticons.love )e quindi sono fresca fresca del forum.

Ho provato in questi giorni a cimentarmi coi cookies con gocce di cioccolata ma sono un po' perplessa sul risultatato. Non mi convince la dose della farina, 160 gr. mi sembrano pochini... anche perchè poi i biscotti vengono davvero molto burrosi, anzi lasciano proprio le dita unte. C'è modo di diminuire la quantità del burro e aumentare quella della farina?

Grazie! Simo