Forum cookies al cioccolato



10 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

 

Mi riferivo a quella originale del librone verde. Pensavo in un errore di stmpa ma anche la cook-key mi da le stesse dosi... mah...

 

ciao, anche io la penso come te, vengono tutti spatasciati e unti, da rivedere sicuramente!!! Wink

lully

Crazy


Ricetta subito salvata, nel week end provo! Grazie a tutte! Smile

1 ha scritto:

 

Ciao io ti consiglio di provare quelli dell' utente Enzina.pau83, sono a dir poco squisiti!

http://www.ricettario-bimby.it/prodotti-da-forno-dolci-ricette/cookies-enzina-style/lhg66t07-fad39-875061-cfcd2-b2d8mlqk

 


Ciao io ti consiglio di provare quelli dell' utente Enzina.pau83, sono a dir poco squisiti!

http://www.ricettario-bimby.it/prodotti-da-forno-dolci-ricette/cookies-enzina-style/lhg66t07-fad39-875061-cfcd2-b2d8mlqk

 

Che mondo sarebbe senza BIMBY Wink Wink


1 ha scritto:

 

Beh mi consolo! Qua sul ricettario ho trovato alcune varianti, le proverò una ad una fino a trovare il biscotto perfetto!

Grazie!

un consiglio..... non guardare le stelle assegnate ma leggi le recensioni di chi li ha fatti ..  Wink

Magat


Beh mi consolo! Qua sul ricettario ho trovato alcune varianti, le proverò una ad una fino a trovare il biscotto perfetto!

Grazie!


Ciao se posso esserti utile io quella ricetta l'ho fatta e non sono rimasta soddisfatta! intanto in cottura si sono appiattiti tanto e poi si attaccavano ai denti quando li mangiavo....li ho mangiati x non buttarli

Mixingbowl closed sei il mio gioiellino!!!!!! Ti adoro


Mi riferivo a quella originale del librone verde. Pensavo in un errore di stmpa ma anche la cook-key mi da le stesse dosi... mah...


Non so a quale ricetta nello specifico ti riferisci, ma in questo dado dovresti rivolgere la domanda direttamente all'utente che ha postato la ricetta, e magari per capire se possono essere di tuo gusto leggi le recensioni di chi l'ha già fatta 

Magat


Buongiorno a tutti, ho il Bimby da qualche settimana (sono decisamente in luna di miele! Love )e quindi sono fresca fresca del forum.

Ho provato in questi giorni a cimentarmi coi cookies con gocce di cioccolata ma sono un po' perplessa sul risultatato. Non mi convince la dose della farina, 160 gr. mi sembrano pochini... anche perchè poi i biscotti vengono davvero molto burrosi, anzi lasciano proprio le dita unte. C'è modo di diminuire la quantità del burro e aumentare quella della farina?

Grazie! Simo