Forum cookydoo



13 risposte | Ultimo messaggio

Buongiorno Alfabeta00000,

Una volta scaduto l'abbonamento gratuito, per continuare a vedere le sue ricette preferite, è necessario rinnovare l'abbonamento oppure acquistare singolarmente le ricette o le collection.

Un caro saluto

Team Bimby


Buongiorno, io ho cook-key con abbonamento gratuito di 6 mesi. Sto scaricando e sincronizzando alcune ricette sul bimby tm5. Ottimo prodotto!! Chiedo una precisazione. Dopo i 6 mesi gratuiti , le ricette sincronizzate gratuitamente, restano disponibili e utilizzabili sul mio bimby? Anche nel caso che non rinnovo l'abbonamento? Spero di sì visto il costo della cook-key.


1 ha scritto:

Chiarissima grazie

e l'abbonamento sai quanto costa e che scadenza ha? Si rinnova sempre ogni 6 mesi? Buona giornata

si rinnova una volta l'anno a 36€ Smile

Ele 👩🏻‍🍳💚


Chiarissima grazie Smile e l'abbonamento sai quanto costa e che scadenza ha? Si rinnova sempre ogni 6 mesi? Buona giornata


1 ha scritto:

Salve a tutti!!!! Sono sincera non entravo sulla piattaforma da un bel pó. Ricordo.che la prima.volta che lo.feci registrai le mie bimby stick e all'occorrenza visualizzavo le ricette.a adesso non esiste piú poterli visualizzare??? Per quanto riguarda la cook key quanto costa??? É vero che ogni anno si deve pagare??? Perché chi ce l'ha ne vale la pena????

la cook key mi sembra costa 129€ e per sei mesi hai accesso illimitato a tutte le ricette presenti su cookdoo. Passati i sei mesi se vuoi puoi rinnovare l'abbonamento per continuare ad aver accesso a tutte le ricette, altrimenti potrai continuare ad utilizzare quelle presenti sulle tue Bimby Stick e collection e quelle che avrai già sincronizzato sulla cook key. Per me è fantastica, la consiglio!!! L'unico difetto, che spero venga risolto presto, e' la difficoltà che in molti stiamo riscontrando nel fare la sincronizzazione. Spero di essere stata chiara Smile

Ele 👩🏻‍🍳💚


Salve a tutti!!!! Sono sincera non entravo sulla piattaforma da un bel pó. Ricordo.che la prima.volta che lo.feci registrai le mie bimby stick e all'occorrenza visualizzavo le ricette.a adesso non esiste piú poterli visualizzare??? Per quanto riguarda la cook key quanto costa??? É vero che ogni anno si deve pagare??? Perché chi ce l'ha ne vale la pena????


Di niente! Siamo in tanti ad avere problemi con la sincronizzazione, mi auguro che risolvano presto il problema

Ele 👩🏻‍🍳💚


Grazie mille, anche a me la sincronizzazione dà mille problemi!


1 ha scritto:

potresti spiegarmi come si fa? io credevo di averlo fatto ma evidentemente ho sbagliato qualcosa !!!

io sulla piattaforma cookidoo ho creato le mie liste preferite e sulle liste ho salvato le ricette che mi piacciono, poi ho fatto la sincronizzazione con la cook key... La sincronizzazione sinceramente ogni volta mi da' tanti problemi, e' una differenza farla per me

Ele 👩🏻‍🍳💚


potresti spiegarmi come si fa? io credevo di averlo fatto ma evidentemente ho sbagliato qualcosa !!!


ciso Mita, se le hai sincronizzate sulla cook key dovrebbero restare memorizzate

Ele 👩🏻‍🍳💚


Salve, sono Mita e nuova nella community Bimby. Avrei una domanda da porre: le collection che io metto nei preferiti tramite la cookydoo poi, una volta che interrompo l'abbonamento, rimangono a me o vanno perse? grazie