Forum Coperchio difficile da chiudere con guarnizione verde



4 risposte | Ultimo messaggio

Salve a tutti, come mai che l'assistenza Bimby e cosi penosa e a dir poco inesistente?, in tutta la mia vita non ricordo mai di essere stata presa in giro come con Worwerk!
Ho inviato 6 mail senza mai ricevere alcuna risposta e 5 telefonate ed il mio compagno si e sentito dire: " Mi dispiace adesso invio la segnalazione " dal giorno 13 Febbraio ad oggi non ho ricevuto alcuna risposta, a parte le risposte in automatiche: " Gentile Cliente,
grazie per averci contattato.
Sarà nostra premura prendere in carico la Sua segnalazione #ticket nr. 4055896 e rispondere nel più breve tempo possibile.

Cordiali saluti.
Customer Care Bimby "


Anche io ho lo stesso problema! Io ho il tm31 e non so come risolvere è la seconda volta che riacquisto la guarnizione.... Ferment


Salve a tutti, ho un bimby TM31 da diversi anni, lo scorso anno ha avuto un problema al motore che ho fatto riparare, allo stesso tempo mi è stata cambiata la guarnizione che era usurata, con una nuova verde. Da quando c'è la nuova guarnizione, però, il coperchio si chiude con moltissima fatica e senza l'aiuto di qualcuno più forte non posso più usare il Bimby.
Volevo comprare un nuovo coperchio, ma ho letto nelle recensioni che con la guarnizione verde molti hanno lo stesso problema.
E' capitato ad altre persone? Avete trovato un modo per aprilo/chiuderlo più facilmente?
Grazie