Forum Corriere pessimo



3 risposte | Ultimo messaggio

Ciao Paola,

ci dispiace leggere quanto scrivi, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti scrivendo ai recapiti seguenti:

- numero verde 800 84 18 11, opzione 3 consegne oppure email a

Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

un caro saluto
Team Bimby


Buongiorno sto attendendo la consegna del mio bimby e vorrei premettere che sia la vostra incaricata che la vostra azienda sono stati velocissimi cordiali e impeccabili, ma a quali corrieri completamente privi di serietà affidate il bimby? Vi racconto la mia esperienza (non ancora terminata) lunedì 18/06 mi chiama questo fantomatico corriere dicendo che avrebbero consegnato il giorno successivo a Latina, perfetto se non fosse che io abito a Nettuno 🤔 quindi quando glielo dico la risposta è allora bisogna contattare L azienda e passeranno diversi giorni di fermo deposito ovviamente rifiuta qualsiasi proposta di ritiro da parte mia sia recandomi a Latina che in sede loro previa visura documento (quale sede tra L altro? Visto che alla mia richiesta di sapere il nome del corriere prima mi ha risposto con il nome di un altro corriere poi dopo aver contattato il corriere e avergli comunicato che L azienda era estranea all accaduto mi ha fornito altro nome ossia “contea Srl di Pomezia” inesistente da qualsiasi ricerca /perlomeno qui è stato più furbo/ quindi azienda fantasma con impossibilità di inoltrare un reclamo) dicendo che deve necessariamente consegnare al mio domicilio (anche questa, politica discutibile ma ok) che sarebbe avventura il mercoledì o il giovedì 21/06, oggi non vedendo arrivare nessuno dopo aver aspettato due giorni a casa richiamo, inizialmente nessuna risposta, poi dopo sollecito della rappresentante vengo richiamata e mi dicono che visto che il mercoledì ero stata chiamata (numero fisso che non risulta intestato a nessuna azienda cercando su internet e diverso dal numero di cellulare con il quale ho parlato durante tutte le conversazioni) e non avevo risposto il mio pacco non era stato caricato sul furgone (inaccettabile, la consegna la tenti visto che io avevo dato per buono il fatto che avrebbe consegnato mercoledì o giovedì come da lui comunicato) quindi appreso ciò e con la pazienza giunta al limite gli chiedo quando mi verrà consegnato e la risposta è lunedì ma dobbiamo richiamarla.. quindi intanto fanno passare un altro week end per trasportare un pacco a 30 km di distanza e poi se non dovessi rispondere a quell unica telefonata passa un altra settimana?! Di conseguenza la mia risposta è stata non telefonate neanche, consegnate e basta perché lunedì mi trovate a casa. Però mi chiedo la serietà di questo corriere dov e?! Vorrei avere almeno un nome per poter presentare reclamo scritto. Grazie..