Salta al contenuto principale

Forum Corsi di cucina.......

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Ciao,io andrò al mio primo corso di cucina fra 2 settimane e ne sono entusiasta perchè chi nel forum è andato/a ha sempre detto cose meravigliose di questi corsi.Un consiglio se ne hai l'occasione vai. tmrc_emoticons.wink

tmrc_emoticons.lol Ah bene, allora ci andro' anch'io! tmrc_emoticons.lol tmrc_emoticons.wink

ciao ariete 65 vai perche' sono molto interessanti e vedi delle belle ricette io vado spesso infatti ne ho uno anche mercoledi in sede della vorwerk dove abito io ciao

Ciao!

Sìsìsìsìsìsìsìsì vai al corso e facci il reportage!!!!

I corsi sono l'occasione per incontrare di persona altri "pazzi x il Bimby"

A me non mi chiamano più.. Sono un pò come calimero.. tmrc_emoticons.tongue

tmrc_emoticons.smile ok sara' fatto! Ma andro'' il 22 febbr. , manca ancora un po' di tempo..........! la presentatrice mi ha detto che si faranno ricette al varoma!!!!!!!! tmrc_emoticons.cooking_1 ..

ciao anche io voglio venire al corso ma di dove siete?

io o inviato una email al team mi contatato una presentatrice di zona mi a detto che lo stanno organizando ma non hanno trovato neancora il posto dove farlo questo e avvenuto a i primi di dicembre ma a varese non ci sono bimbine a cui piace imparare e divertirsi conoscere persone?  tmrc_emoticons.sad

lella75 wrote:

ciao anche io voglio venire al corso ma di dove siete?

io o inviato una email al team mi contatato una presentatrice di zona mi a detto che lo stanno organizando ma non hanno trovato neancora il posto dove farlo questo e avvenuto a i primi di dicembre ma a varese non ci sono bimbine a cui piace imparare e divertirsi conoscere persone?  tmrc_emoticons.sad

tmrc_emoticons.smile Ciao io sono della provincia di Pavia, e cmq anche qui nn ne hanno mai fatti , quindi x me e' la pima volta! Speriamo sia interessante come dicono! tmrc_emoticons.party  

e' propio una fortuna sapere che nelle mie parti fanno corsi di cucina bimby! quindi chi ha la possibilita ', di andarci ci vad!!tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile  tmrc_emoticons.cooking_10  

Ciao a tutte, i corsi di cucina con Bimby sono interessanti e vale veramente la pena andarci, pensate che io attraverso la città pur di andarci, speriamo anzi di andarci altre volte!

gaga wrote:

e' propio una fortuna sapere che nelle mie parti fanno corsi di cucina bimby! quindi chi ha la possibilita ', di andarci ci vad!!tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile  tmrc_emoticons.cooking_10  

tmrc_emoticons.lol Ciao, ma tu sei della provincia di Pavia? Se si', di dove?!