Salta al contenuto principale

Forum CORSI DI CUCINA

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

ciao a tutte, sono di Milano e ho il Bimby da 3 giorni, vorrei sapere se ci sono corsi di cucina dedicati nella mia città, baci, Dalida

Buongiorno dali56,

e complimenti per il suo nuovo acquisto.

Per poter partecipare ai corsi di cucina ed avere il servizio post-vendita  Le consigliamo di contattare la sua Incaricata che avrà cura di mostrarle l’uso del Bimby e invitarla ai corsi di cucina.

Grazie per la richiesta, se avesse ancora bisogno di noi siamo sempre a disposizione.

Buona giornata.

Team Bimby.

Buon giorno TEAM, volevo chiedere se anch'io, dopo parecchi anni e possedendo ancora il TM21 posso partecipare al corso di cucina, devo premettere che non ho avuto più contatti con la dimostratrice e non saprei a chi rivolgermi, per informarmi.

In attesa di risposta, ringrazio di cuore. tmrc_emoticons.love

Maddy

Buonasera bergomimaddalena,

ma certo che può, saremo felicissimi di averla fra i nostri ospiti.

Il rapporto con l’azienda non cessa con il passare degli anni, anzi, per noi è un piacere riallacciarlo con i nostri clienti.

Poi Lei in particolare sarà un ospite speciale, perché merita un trattamento di riguardo per la gentilezza e la disponibilità che dimostra sempre verso tutti i partecipanti alla nostra Community.

Se ci autorizza faremo noi personalmente una segnalazione in tale senso.

Grazie e a presto.

Team Bimby

Gentile Team,

Vi ringrazio per la possibilità che mi avete riservato di partecipare ad un corso di cucina.  Sono veramente entusiasta e attendo con gioia di poter cogliere questa opportunità che mi ha veramente stupito e reso felice.

Rimango in attesa per ulteriori istruzioni.

Cordiali saluti

Bergomi  Maddalena.

Bene bergomimaddalena,

siamo contenti anche noi.

Gentilmente ci manda un messaggio privato con un recapito telefonico e il suo indirizzo ? Così La faremo contattare direttamente.

Oppure se Le è più comodo clicchi su questi link:

http://www.vorwerk.com/it/thermomix/html/corsi_di_cucina.html

e lo compili con tutti i suoi dati.

A presto e buona serata.

Team Bimby

Maddy, vedi che avevo ragione su di te?

Anche il team se nè accorto e concordo pienamente!!!!

m.assu wrote:

Ciao assuntina, todo bien? Concordo, la ZIaMAddy è veramente di un'altra categoria... così gentile, premurosa, a volte anche fin troppo timida...... vai MAddyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie, ragazze, andate con calma altrimenti divento presuntuosa èèèèèèèèèè, poi chissà qualche sorpresa dal mio "GIOVANNI"  tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.wink Vero Simona?

Vi abbraccio tutte  tmrc_emoticons.smile

Zia Maddy

tmrc_emoticons.wink gUARDA ZIAmADDY, NON HO DUBBI... LA SORPRESA CI SARà ECCOME... fi-da-ti-di-meeeee!!!!!!!

Simo? Maddy? mi avete incuriosita,,,,,,,,,sorpresa ,,,Giovanni;;;;;;;;;;,,,,,

m.assu wrote:

Ciao assuntina, todo bien? Concordo, la ZIaMAddy è veramente di un'altra categoria... così gentile, premurosa, a volte anche fin troppo timida...... vai MAddyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!!!

Simo grazie!! tutto bene, da ieri in casa posso viaggiare con una sola stampella!!!!!!!