ciao amiche anche io oggi sono stata al mio primo corso di cucina Bimby fantastico ho trovato delle bellissime persone, le nostre insegnanti sono favolosee, anche io ho aggiunto a ciò che ho imparato in questo anno di bimby tanti nuovi consigli.
Anche a noi hanno cucinato delle prelibatezze natalizie, ho fatto qualche fotina vediamo se riesco a metterle ihihihi
foto 1 albero del pane - foto 2 ghirlanda di pane - foto 3 zuccotto di salmone e gorgonzola - foto 4 ravioli alla rapa rossa conditi con burro salvia e parmiggiano - foto 5 il meraviglioso pandoroooooo - foto 6 il panettone - foto 7 la nostra allegra e simpaticissima rappresentante Alessandraaaaaa -
foto 8 la simpatica direttrice del corso che purtroppo non ricordo il nome (non me ne voglia ahahhaha) foto 9 la fetta del panettone - fot 10 il liquore al cioccolato che purtroppo non ho potuto assaggiareeeeeeeeeeeee peccatooooooooooooooooooooooo - foto 11 la fetta del meraviglioso e gustoso pandorooooooooooo foto 12 e 13 alcune partecipanti .
Ho passato una bellissima serataaaaaaaaaaaaaaa